Premiazione Engagement Italiano


Immagine CC0 creative commons

Cazzo, sono proprio invornito, mi sono ricordato solamente alle 23 e 32 che non avevo fatto il post sull'Engagement, dovuto al fatto che mi sono distratto con il film sulla celebrazione della vittoria nel Mondiale di Spagna della Nazionale Azzurra di Calcio, poi così, quasi per caso, mi parte il mono-neurone e si attiva il cervello, e il ricordo che non avevo ancora fatto proprio un cazzo, e allora via, pancia a terra, a fare questo post entro la mezzanotte, ce la farò? Non è proprio semplice, perché c'è pure il calcolo con la ripartizione degli HBD in base ai punti conseguiti da ogni singolo partecipante, ma ci devo provare, è una soddisfazione simbolica ma la voglio ottenere...

Detto questo, andiamo a vedere la graduatoria completa, come la si può visionare su questo link di riferimento...

@abh12345/the-hive-engagement-league-6yvoph

...da cui andiamo ad estrapolare i dati relativi alla nostra italica compagine...

1° posto = 3,181 punti @lozio71
2° posto = 2,571 punti @libertycrypto27
3° posto = 2,068 punti @stefano.massari
4° posto = 1,918 punti @luba555
fuori concorso = 1,363 punti @mad-runner

Bella giornata, davvero, in quanto ci sono stati, complessivamente parlando, ben 5 utenti presenti in graduatoria, 4 premiati con l'aggiunta del mio nominativo (sono arrivato proprio 100°... 🤭🤭🤭), ma andiamo a celebrare degnamente i menzionati, partendo dal 1° piazzato, il caro @lozio71, che grazie anche a qualche commento molto pompato a qualche mio post è riuscito ad aggiudicarsi il Top della nostra graduatoria, è seguito da un altro inossidabile, il mitico @libertycrypto27, rientrato dalle ferie e subito ripartito con un bel 2° posto con un buon punteggio, completa il podio un altro highlander di questa rubrica, il grande @stefano.massari, anche lui con un punteggio niente affatto male, mentre al 4° posto completa e termina l'elenco dei menzionati l'altrettanto cara @luba555, che si inserisce degnamente in graduatoria sfiorando i 2,000 punti...

Bene, cari ragazzi e ragazze, anche per questa sera è tutto, un grazie a tutti i menzionati ma pure anche a quelli che ci hanno provato ma non ci sono riusciti, appuntamento per la prossima puntata...

Screenshots di mia proprietà, realizzati con l'ausilio del mio computer...

P.S.: ce l'ho fatta entro la mezzanotte...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
40 Comments
Ecency