Non sono sparito

img_0.3685990646071202.jpg

Ci sono ancora, cari ragazzi e ragazze, ma ho subito un colpo mortale, alcuni di voi lo sapranno già, questo è solo un piccolo post di comunicazione, qualcuno è entrato nel mio computer, entrando su Hive e Splinterlands, grazie alla grandissima collaborazione del mio santo protettore @libertycrypto27 ho riportato in sicurezza gli accounts di Hive e di Splinterlands, pagando un prezzo salatissimo...

Mi hanno rubato tutte, tutte la Carte di Splinterlands, sì, oltre 570k di Carte, non mi piaceva, per decenza e rispetto, sbandierare la forza di quello che era il mio account, ma era è il verbo giusto, come vedete, non so da cosa sia generato, il mio Power Deck è di 3 unità...

Perderò SPS dell'airdrop in corso, sparendomi oltre 500k al giorno di punti, non potrò più lottare per le Leghe migliori, dovendo ripartire da zero, non so fino a che punto potrò risalire, vedremo, purtroppo è andata tristemente così, è la dura verità...

Al momento mi fermo qui, è un giorno che mi bolle il cervello, ancora non ho pianto, ma prima o poi le emozioni negative verranno fuori, vi saluto, cari amici, a chi ha trafugato e violato i miei accounts spero augurerò quello che si merita, non servirà a un cazzo ma almeno a sfogarmi sì, sono a oezxit, psicologicamente parlando...

Screenshot preso dal gioco di Splinterlands, realizzato con l'ausilio del mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
20 Comments
Ecency