Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

image.png

Pronti per l'ennesima Missione Giornaliera?? Sì?? Bene!! No?? Peccato, tanto io la scrivo lo stesso!! 🤣🤣

Ok, la prima cazzata l'ho già sparata, adesso iniziamo a spararne altre più strettamente inerenti a questo meraviglioso gioco, per cui parliamo di quanto è successo oggi...

Già era partita bene, in quanto mi era arrivato il compito di vincere 5 battaglie con l'Elemento Drago, per cui tutto contento sono partito con i miei belli e bravi combattimenti...

Tutto bene, tutto a posto, ho ottenuto abbastanza facilmente le mie 5 vittorie, per cui tutto contento ho proceduto allo spacchettamento...

3 Carte da aprire, e sono arrivate 3 Carte!! Bellissimo, anche se sono 3 Carte Comuni mi fa sempre molto piacere ricevere delle Carte, e poi guardatele bene, che piacevole simmetria che è venuta fuori...

image.png

Pelacor Mercenary ai lati, ben 2 esemplari, e Pelacor Conjurer in mezzo, un bel terzetto di Pelacor!!!

Questo fustacchione appartiene all'Elemento Terra, è appunto, come ho accennato prima, una Carta Comune, che negli ultimi tempi ha già avuto un'interessante rivaluzione, in quanto ora ha toccato in questo momento la sorprendente cifra di 33 centesimi di dollaro per unità acquistabile (5 DEC), quando fino a poche settimane fa si poteva ancora comprare a meno di 10 centesimi, ma questa dovrebbe essere solo l'inizio dell'ennesima ascesa di tutto il nuovo comparto di carte che sono uscite recentemente, Splinterlands è in grado ancora di riservare tante gradite sorprese a noi affezionati giocatori e giocatrici, almeno questo è il mio personale pensiero e sincero augurio che tutto questo possa effettivamente accadere...

In tutto questo, veleggio abbastanza agevolmente sopra ai 42k di Deck Power, entro la fine del mese dovrei essere intorno ai 45k, per poi affrontare con la massima potenza possibile gli ultimi 2 mesi di quest'anno, per cercare di centrare l'obiettivo finale di questo tormentatissimo 2021, l'ingresso nella Lega Argento I con i 70k di Deck Power, non sarà facile, perché la media giornaliera di DEC di Carte da accumulare non sono assolutamente pochi, ma non proprio impossibile, dipenderà da alcuni fattori che cercherò di controllare il più possibile...

Bene, gentili signori e signore, anche per oggi è tutto qui, una piacevole e giocosa finale di giornata a Voi Tutti...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency