Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

image.png

Oggi ho un certo sorrisino, non so bene perché (lo so, lo so...), che mi è preso poco dopo il completamento della Missione Giornaliera, stavo quasi per rimontare i 3100 punti della partenza di questa nuova Stagione, ma già ero contento di come era andata, da come era partita...

Poco dopo le 13, mi metto a fare qualche partita, giusto per muovere il mio punteggio, poi arriva il momento della Missione Giornaliera, vincere 5 battaglie schierando una Carta con l'abilità Sneak, ci ho pensato un attimo, ma giusto un attimo, non so perché, mi è venuto di tentare il secondo giro di ruota, poteva andare peggio, molto peggio, come arrivare l'Elemento Vita oppure l'Elemento Fuoco, invece è stata vera gioia, anche se non è stato un godimento completo...

Elemento Terra, benissimo, mi son detto, e parto subito con i combattimenti, stranamente non riuscivo a infilare le vittorie, oltretutto vinco 2 battaglie ma sbagliando a scegliere l'Elemento, selezionando quello Acqua, poi finalmente incomincia la riscossa, 1, 2, e via fino a 5 vittorie, finendo abbastanza vicino ai 3100, come spesso faccio, non ho tentato l'aggancio alla Lega Superiore, ed ho girato le mie 10 Carte, con un risultato veramente sorprendente...

4 pozioni varie, ma c'è immediatamente da rilevare e notare la bellezza di ben 1461 DEC, quasi 10 euro in preziosi tokens, e, continuando, le soddisfazioni e le sorprese non sono certo mancante, in quanto sono arrivate 2 Carte, se da una parte c'è stata una ormai classica Charlok Minotaur, dall'altra parte è arrivata una entusiasmante...

image.png

Wow, super-wow, Axemaster, Carta Epica dell'Elemento Acqua, con una stupenda quotazione di ben 11 dollari (200 DEC), adesso sono a un bivio personale, in quanto questa Carta ce l'ho potenziata al livello 3°, con altre 2 Carte arriverebbe al livello 4°, dove acquisirebbe l'abilità di poter colpire anche dalla 1° posizione di battaglia, sono tentato, ma mi sono imposto di non acquistare più Carte con i DEC, per cui devo attendere di accumulare degli HBD, la decisione migliore è quella di sperare di ottenerne un'altra gratuitamente, magari con la prossima chiusura di Stagione, a quel punto con una decina di dollari o poco più potrei completare questa operazione, ora 20 e più dollari non ho proprio voglia di spenderli...

Bene, cari amici e amiche, vi lascio il mio saluto per qualche sera, ci si sente prestissimo...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency