Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

image.png

Eccoci qua, per l'ennesima Missione Giornaliera di Splinterlands, oggi ero abbastanza carico, ho fatto anche qualche partita prima di intraprendere lo svolgimento del compito odierno, e sono approdato alla Lega Diamante I, guardando ormai abbastanza da vicino il mio reale obiettivo minimo, la Lega Campione III, che ormai dista poco meno di 200 punti, ma procediamo per gradi...

Missione Giornaliera, oggi mi è capitato l'Elemento Drago, non l'ho cambiato, anche in considerazione del fatto che non sono poi tanti i compiti dove potrei fare meglio rispetto a questa opzione, per cui sono partito con le mie battaglie, impiegando Delwin Dragonscale quando il numero di Mana era superiore alle 25-27 unità...

Sono riuscito a terminare le 5 vittorie con un punteggio superiore ai 3400, per cui sono arrivate ben 14 Carte da spacchettare, vediamo pure com'è andata...

Benino, non bene ma sicuramente benino, 119 DEC complessivamente, 4 pozioni varie e 3 Carte,di cui una Rara, Grim Reaper, senza dimenticare una delle nuove entrate, almeno per me, Demented Shark, che è pure calato un po' di prezzo, infatti poco fa ne ho acquistata anche un'altra unità, al modico prezzo di 5,5 centesimi di dollari, pagati con 62 DEC che avevo ancora a disposizione, in totale sono senza ombra di dubbio un valore di circa 20 centesimi di dollaro, per una singola giornata, associati ai DEC che si raccolgono con le vittorie nelle battaglie, fanno di questo gioco una bella opportunità, almeno a mio modesto avviso...

Le immagini di questo post sono state prese dal gioco di Splinterlands, sono state realizzate tramite l'ausilio del mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
15 Comments
Ecency