Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni...

image.png

No, no, cari amici, non sono rincoglionito, chi avrà letto il post di ieri forse ricorderà che mi era arrivata una carta Leggendaria, con il completamento della Missione Giornaliera, il buon Zauran Efreet, che aveva meravigliosamente allietato la sessione di scartocciamento...

Ebbene, non si è affezionato a me?!?! E' tornato a trovarmi anche oggi, apparendo alla terza carta da girare, con quel caratteristico tentennamento che evidenzia l'arrivo di una carta di quella caratura, che bella sorpresa...

Oltre all'amico infuocato, 46 DEC, 4 pozioni varie, ben 3 Wave Runner (la sedicesima carta è sempre lei), 2 Warrior of Peace, 1 Gelatinous Cube e una carta Rara che non guasta mai, Battle Orca, per incorniciare una giornata che è partita tardi, in quanto ho incominciato la missione dopo cena, ma è terminata in piacevolissima maniera, con questa ennesima bella sorpresa...

Adesso riprendo un po' a giocare, sento la forte, positiva spinta e fiducia che diversi giocatori della nostra Gilda pongono nelle mie possibilità di raggiungere la Lega Campione I, colgo l'occasione per ringraziarli una volta di più pubblicamente per il supporto morale fornitomi, in questo preciso momento sono a 3840, onestamente mi vedo molto distante per provare già in questa Stagione questo aggancio, come notava il caro @garlet, anche io ho la sensazione che il livello di gioco e di competitività generale sta salendo, ed io ho finito i grandi pump generati dal Power Down del mio account su Steemit, certo, qualcosa ancora mi arriverà, ma saranno 4 spiccioli in confronto a quanto è già giunto, in ogni caso non mi do certamente per vinto, anche perché mi piace davvero tanto questo gioco, come il senso di appartenenza alla nostra Gilda...

Screenshot di mia proprietà, scattato con il mio portatile...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
22 Comments
Ecency