Missione Giornaliera di Splinterlands e divagazioni varie...

image.png

Buongiorno, carissimi amici miei, anche oggi, tanto per cambiare, sono un attimo in ritardo, rispetto a una ipotetica tabella di marcia, ma proviamo ad accelerare un attimo i discorsi, partendo proprio dalla Missione Giornaliera, mi è sembrata una riproposizione di quella di ieri, perché anche oggi mi era capitata come 1° opzione quella di vincere 5 partite con l'Elemento Vita, due secondi di pensiero, poi via, altro giro, altro regalo, 2° chance e nuovamente 5 battaglie con l'Elemento Morte, esattamente come ieri...

Si parte con i combattimenti, andamento alterno, all'inizio qualche sconfitta di troppo, poi tutto sommato le vittorie sono arrivate abbastanza in fretta, e alla fine ho virato a 2,462 punti, abbastanza in alto, da cui è arrivato lo spacchettamento, ormai canonico, di 6 Carte, un piccolo pensiero si sta facendo strada nella mia mente, ma ancora è piuttosto remoto, quello del passaggio nella Lega Oro II, ma non sono nemmeno a metà strada del percorso, in quanto la virata sarebbe a 125k, io sono a poco più di 107k, per cui ripeto, è solamente un pensiero, dettato dal fatto che mi sto un attimo assuefando a questo ritmo, ma devo portare pazienza, ogni tanto il ricordo del mio vecchio Deck si fa strada nella mia mente, basta accantonarlo e tirare avanti...

image.png

Ecco lo spacchettamento, che ritengo decisamente positivo, in quanto ho trovato, come ben vedete, le bellezza di 2 Carte Rare, più altre 2 Carte Comuni (le 2 pozioni alchemiche non le citiamo, perché sono un valore aggiunto...🤣🤣), un totale di ben 50 DEC di controvalore, davvero buono, andiamo a parlare di quella che ha una quotazione leggermente superiore alle altre...

image.png

Ho tirato la monetina, simbolicamente, perché la quotazione attuale delle 2 Carte Rare che ho fatto è esattamente identica, 11 centesimi di dollaro (20 DEC di controvalore), per cui è uscita vincente Twilight Basilisk, che appartiene all'Elemento Drago, l'ho maxata da tempo, in quanto è sempre stata una carta dal costo molto contenuto, per cui è stato facile comprarla in quantità, quando volevo a tutti i costi raggiungere i 100k, quando la potrò scatenare alla massima potenza?? Ci vorrà tempo, perché l'Evocatore Drago è il più costoso tra tutti gli Elementi, anche lui verrà potenziato, ma sempre una fretta particolare...

Screenshots di mia proprietà, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency