Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie,

image.png

Quando ho spacchettato le Carte di questa giornata mi è subito venuto in mente una persona, che poi logicamente rivelerò, ma ritorniamo alla Missione Giornaliera, quando come prima opzione mi è arrivata quella di vincere 5 battaglie con l'Elemento Acqua, il mio discorso è sempre relativo alla situazione contingente, per cui, ora come ora, è uno degli Elementi più deboli che ho, per questo motivo sono passato alla 2° opzione, ed è arrivata quella di aggiudicarmi 5 combattimenti schierando almeno una Carta con l'abilità Sneak, decisamente meglio, fermo le bocce con 2,842 punti, inizio a pensare che, almeno sulla carta, potrei lottare per la Lega Diamante III, che non sarebbe male davvero, ma basta sognare, ritorniamo al presente, e procediamo alla apertura delle 7 Carte di giornata...

image.png

Per sbaglio ho clikkato proprio sulla 3° Carta, probabilmente il mouse aveva snasato la piacevole scoperta che nascondeva, sotto c'era proprio Djin Biljka, con l'aggiunta di Pelacor Bandit ma in Versione Dorata, e addirittura 170 DEC liquidi, cazzo che giornata!!

La persona che mi è venuta subito in mente è presto detta, il nostro @lozio71, al quale auguro di cuore di avere al più presto una giornata come questa, che potrebbe ripristinare un attimo il senso di sfiducia che lo ha parzialmente assalito negli ultimi tempi, giornate così ti rimettono in linea con il gioco, se mi passate l'affermazione, e fanno media con giornate dove non si vede praticamente nulla...

Detto questo, passiamo un attimo a parlare nello specifico di queste 2 Carte pregiate...

image.png

E' una bella Carta Leggendaria dell'Elemento Terra, che ho già maxato da tempo, in quanto sono certo che, prima o poi, porterò Obsidian allo stesso livello di potenziamento, in questo momento penso ugualmente di trattenere questa Carta, perché ha una quotazione di poco più di 1,60 dollari ma ha un controvalore in Deck Power di ben 500 unità, sono punti che a me, per diverso tempo, serviranno, per cui non la muovo, e mi godo questo gradito arrivo, come, al tempo stesso, sono contento di quest'altra Carta qua...

image.png

Pelacor Bandit, Carta Comune dell'Elemento Acqua in pregiata versione Dorata, il mercato in generale di Splinterlands è un po' al ribasso, ora come ora, per questa Carta occorrono meno di 50 centesimi di dollaro per acquistarne un'unità (125 DEC in controvalore di Deck Power), possiedo già questa Carta, in quanto spesso scendo in campo nelle Brawls combattendo in modalità con Carte Dorate, in ogni caso, anche per questa Carta, sono punti di DP, che spingono un po' più in su il mio livello, lui è sempre laggiù, o meglio, lassù, quel 500k di Deck Power che sto inseguendo e che inseguirò per tanto tempo, oggi è arrivato più di 1,2 millesimi di quel potere, ottima giornata davvero...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
43 Comments
Ecency