Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie, 07 maggio 2022...

thumbnail_1651931014050.jpg

Missione Giornaliera, pronto per un'altra nuova puntata, cosa sarà successo oggi?? Ho utilizzato lo smartphone per svolgere sia il compito che mi è arrivato, sia per quello che riguarda lo spacchettamento, per questo motivo mi manca lo screenshot d'insieme delle 7 Carte che mi sono arrivate, ma sicuramente mi farò perdonare la mancanza dell'insieme, in quanto quello che mi è arrivato è di ottimo interesse davvero...

5 battaglie utilizzando almeno una Carta con l'abilità Sneak, ecco quello che mi è arrivato per la giornata odierna, non ho impiegato più di tanto per arrivare al traguardo delle 5 vittorie, ho girato pure abbastanza in alto, a 2,683 punti, per cui incrociando i dati, oltre 150k di Deck Power (dovuto alla persistenza di noleggi vari) e 2,200 punti, sono terminato in Lega Oro II, come potete ben vedere dal 2° screenshot...

thumbnail_1651931014043.jpg

Certamente, ancora non posso dirmi completamente soddisfatto del punto in cui sono arrivato, ma incomincio a vedere orizzonti più familiari a quelli di un tempo, per cui mi sono un attimo rincuorato, come quando ho visto questo grazioso ritrovamento qua sotto...

thumbnail_1651931014029.jpg

Tra le 7 Carte da aprire c'era pure 1 Chaos Legion Booster Pack, che mi ha portato 3 Carte Comuni, 1 Carta Rara, e, sorpresa molto gradita veramente, questa gran bella cartozza qua...

thumbnail_1651931014036.jpg

Wave Brood, una Carta Epica dell'Elemento Acqua, addirittura 2 dollari e mezzo di valorizzazione per lei (100 DEC di controvalore di Deck Power), non ho ben inquadrato questa Carta, ho controllato pure la tabella dei potenziamenti, di certo è molto indicata quando si gioca in modalità a velocità inversa, possiede anche parecchie Vite in dotazione, oltre alle abilità di Provocazione e Close Range che non sono assolutamente da sottovalutare, senza dimenticare che dal 4° livello arriva pure l'abilità di Vuoto, che rendono ancora più appetibile questa Wave Brood, adesso incomincio a capire il perché di questa quotazione così buona ed elevata...

Riassumendo, è stata veramente una bella giornata, per quanto riguarda gli spacchettamenti vari, complessivamente, se non ricordo male, dovrei aver trovato un qualcosa come 150-160 DEC di Carte, un buon rialzo davvero del mio Deck Power, che è costantemente rivolto verso i 500k, inutile negarselo, quello rimane, nel mio periodo, il mio reale obiettivo che intendo raggiungere entro un termine di tempo ragionevole...

Sono giunto anche oggi al termine della mia tappa su Splinterlands, gioco di cui non mi stancherò mai di dire quando sia piacevole ed entusiasmante, vi auguro la migliore continuazione possibile di questa giornata...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency