Mi porto avanti...

Dove sono? Al Parco Acquatico di Atlantica, è la seconda volta questa settimana, può sembrare una mezza bestemmia quella che sto dicendo, eppure un verso ce l'ha, e cerco di spiegarvelo...

Nelle situazioni occorre esserci, viverle, per rendere bene, ma anche parlarne a volte può servire, per cui eccomi qui, a illustrare la mossa che ho fatto...

Ad Atlantica lavora una mia parente acquisita, per cui ha diritto a 5 biglietti omaggio, un paio di settimane fa siamo venuti pagando unicamente l'ombrellone e due sdraio, al costo di 9 euro, il trasferimento Rimini-Cesenatico e ritorno costa, di carburante, meno di 4 euro (san GPL), mentre l'ingresso normale avrebbe un costo di ben 19 a testa, ho fatto mente locale...

Siamo quasi sempre in casa, quando non lavoriamo, uscire con questo caldo non è proprio il massimo, al mare, tra mucillagini varie e altro ancora, non c'è una gran voglia di andare, e allora *lampadina accesa", facciamo l'abbonamento ad Atlantica, per diversi motivi...

Costa 85 euro per una stagione, 4 ingressi e mezzo e te lo sei ripagato, domenica prossima c'è una reunion, tra parentela varia, con un rompicazzo che piange sempre miseria (lui, che ha un'altra classe sociale rispetto alla mia...), domanda a luì rivolta?

*Vieni ad Atlantica??"

"Eehh, ma costa!!!"

No, poverino, non spendere un cazzo, ficcateli in culo i soldi, o fumateli, coglione, ci autoescludiamo dalla rottura di palle dei biglietti omaggio, tienilo pure tu, che a me il mio non occorre, ho l'abbonamento, sarò anche uno straccione in confronto a te, ma certe figure da pidocchio non le faccio, ancora due euro in tasca li ho, per cui avanti con l'abbonamento, così, quando siamo liberi da impegni lavorativi, se abbiamo voglia, veniamo quassù, come oggi pimeriggio, siamo arrivati alle 3 e mezza, alle 6 e mezza il parco chiude, 3 ore.bastano, sono stato un botto a bagno nell'acqua, e a cagare tutti i finti mortidifame...

Foto di mia proprietà, realizzata con l'ausilio del mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
12 Comments
Ecency