Lo sento, non è fantasia...

img_0.548346381302363.jpg

Ci risiamo, sono stanco, soprattutto di testa, sono già diverse notti che, nonostante io provi a rilassarmi e agevolare la ripresa del sonno, mi sveglio in piena notte e faccio una tremenda fatica a ripiombare tra le braccia di Morfeo, questa mattina si sarò riaddormentato logo prima della sveglia, saranno state le 6 o giù di lì, dalle 4 che mi giravo e rigiravo nel letto...

Penso, penso e ripenso a tante situazioni, reali, virtuali, reali e virtuali insieme, le frasi, i concetti, le idee, i propositi si accavallano, si susseguono, si sovrappongono senza soluzione di continuità così, come cazzo pare a loro, con il risultato pratico che ragiono su tanti concetti ma quasi sempre non arrivo a capo di nulla, anzi, qualcosa ricavo, a dire il vero, un gran cerchio alla testa al mattino...

Sto palleggiando su alcune situazioni, anche qua in rete, anche qua su Hive, nello specifico, e tentennare e a volte dire di no mi procura un tremendo dispiacere, ma capisco che non sono affidabile, che se prendo un impegno sono praticamente certo di non portarlo a termine, basta vedere anche questo post, fatto in un piccolo momento di lucidità tra la stanchezza che sta rapidamente arrivando..

Passerà, spero, spero proprio al più presto, figuriamoci che proprio a mezzogiorno mi son detto che...

"Oggi niente post di Splinterlands sulla Missione Giornaliera, oggi si posta!!!!"....., certo, come no, forse era meglio Splinterlands...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
19 Comments
Ecency