Interazione tra Hive e Splinterlands...

image

Nello screenshot d'ingresso è riportato quello che sto facendo più spesso, da quando sono cambiate le regole su Splinterlands, e cioè giocare, giocare e ancora giocare, penso che in questa prima nuova Stagione toccherò uno numero di scrigni da aprire veramente notevole, al momento attuale sono arrivato a questi qua...

image

Sono a 31 Chest, come il chiamano su Splinterlands, e mancano ancora ben 9 giorni abbondanti, prima della fine di questa Stagione, per cui tempo per progredire ulteriormente c'è ancora, certo, non arriverò a 70 e passa Chest, perché mano a mano che cresce il numero dei Chest accumulati, aumenta anche la distanza tra un Chest e il successivo, ma di certo non dovrei andare a un numero inferiore alle 50 unità, e sarà sinceramente un gran bel momento per me, che mi farà, in un certo senso, fare un salto indietro nel tempo, soprattutto se riuscirò a toccare i 60 Chest, sarà come, per certi versi, ritornare ad essere nella vecchia Lega Diamante I, che era la Lega minima che ho toccato fino a settembre 2021...

Oggi, cioè questa sera, ci sarà un nuovo spacchettamento, che non vado errato dovrei arrivare almeno a 9 Carte, la situazione attuale è quella che vedete riportata in questa immagine...

image

Ancora poco meno di un'ora e mezza alla Chiusura della Stagione, ho tempo di fare un altro po' di partite, di vincere qualche altra battaglia e arrivare al mio pronostico, almeno 9 Carte, e allora tutto bello, tutto perfetto, tutto ok, ma non è, proprio proprio, tutto così, perché ci sono almeno 2 aspetti, da non sottovalutare, e precisamente il fatto, innanzitutto, che per ottenere queste prestazioni io debba ricorrere a frequentissimi noleggi, che gratuiti non sono di certo, per cui c'è pure un costo da tenere in considerazione, e secondariamente tutto questo impegno su Splinterlands mi distoglie un po' dalla mia interazione su Hive, perché il focus principale delle mie azioni è, in questo preciso momento (come poi viene riportato dallo stesso sito di Splinterlands), incentrato su questa incredibile piattaforma di gioco, e, sotto certi aspetti, un po' mi dispiace, ma purtroppo nella vita occorre fare delle scelte, questo non vuol dire che sto dimenticando o accantonando Hive, ma semplicemente che sto spingendo a tutta forza su Splinterlands...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
26 Comments
Ecency