In attesa di pubblicazioni altrui...

Immagine CC0 creative commons

Riconoscete l'immagine d'ingresso?

Sì, è quella che ho scelto diverso tempo fa per la pubblicazione della graduatoria settimanale dell'Engagement, classifica che si basa sull'impegno degli utenti sulla piattaforma Hive, redatta a livello internazionale sulla base di algoritmi segreti, da qualche tempo a questa parte avevo deciso di premiare autonomamente gli utenti italiani che si distinguevano e vedevano menzionato il loro nick-name su questa graduatoria...

Non era mai successo, a mia memoria, che questa pubblicazione tardasse così tanto a comparire, solitamente viene pubblicata durante la giornata di lunedì (in passato l'appuntamento era per la domenica), a volte si era arrivati al martedì, forse una volta di mercoledì, ma mai al venerdì, tempo che sia successo qualcosa, che abbia provocato un blocco momentaneo o definitivo a questa iniziativa, purtroppo io dipendo dai dati disponibili a livello internazionale, per questo motivo sono in una sorta di limbo, di stand-by, in attesa che qualcosa succeda, il suo ideatore da tempo pubblica esclusivamente solo questa classifica, a livello di post, per cui ritengo che abbia qualche problema, a livello di vita reale, qualche contrattempo che gli impedisca di postarla...

Nell'attesa di ulteriori, possibili sviluppi, sto pensando di organizzare una qualcosa a livello nostro, nazionale, non so bene ancora come muovermi ma voglio confrontarmi con qualcuno che, eventualmente, possa darmi un valido consiglio, se si possa sfruttare un qualche dispositivo che consenta di produrre una sorta di classifica, a livello nazionale, relativa all'interazione su questa nostra piattaforma di blogging, non ho idea di quanto sia fattibile questa cosa, ma un tentativo devo pur farlo, forse è tutta fatica sprecata, perché mi auguro che la graduatoria internazionale ricompaia per un blocco momentaneo, sarebbe la soluzione migliore possibile, ma non dipende dalla mia volontà...

Con questo chiudo questo mio intervento, ci tenevo a fare questa precisazione, mi sembrava doveroso nei vostri confronti, cari amici e amiche di Hive...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
40 Comments
Ecency