Focus giornaliero di Splinterlands e considerazioni varie, 09 giugno 2022...

image

Parto direttamente dal numero di scrigni che sono riuscito ad aprire, ho stabilito il mio nuovo record giornaliero, 11, dire che sono contento è la parola corretta, anche se non ho dei punteggi per vittoria altissimo, in ogni caso compenso il tutto con il numero di partite elevato, che alla fine della giostra mi consente di viaggiare su medie quotidiane che posso definire soddisfacenti...

Ma parliamo un attimo di una botta di culo, perché di tale si tratta, del Focus che mi è capitato anche quest'oggi, e, per dirla tutta, anche per la prossima giornata, complessivamente sono 3 giorni consecutivi, più il futuro diventano 4, che mi capita di affrontare il Focus con l'Elemento Terra, nettamente il mio preferito, a livello attuale, per cui noleggio molto poco, il minimo indispensabile, e giro bene, da cui è arrivato questo spacchettamento...

image

Non mi posso di certo lamentare, davvero un bello spacchettamento, un fottio di DEC liquidi, ben 1,144 in tutto, a cui va ad aggiungersi la presenza di una sola pozione, mentre per il versante delle Carte, sono arrivate 3 Carte Comuni (di cui una Nuova) e una Carta Epica Neutrale, una vecchia conoscenza nostra, Uraeus, che non fa mai male ricevere, sono sempre 100 punti di Deck Power, per un controvalore attuale di 28 centesimi di dollaro, per cui eccellente giornata davvero, non favolosa ma molto buona, di questi tempi, quando le cose vanno bene, occorre accontentarsi e ammetterlo senza mezzi termini...

image

Come risultato parziale, sono arrivato a 49 scrigni da aprire per questa prima nuova Stagione, probabilmente quel caro gufetto di @libertycrypto27 ci aveva visto lungo, dicendo che avrei potuto finire tra i 60 e i 70 scrigni, non è ancora detto che io arriverò al minimo di quanto da lui previsto, ma non ci andrò molto distante, è già un bel risultato per me, sono davvero felice di questa cosa, almeno qualcosa di buono ogni tanto succede nella mia vita...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency