Focus Giornaliero di Splinterlands con considerazioni varie, 24 febbraio 2023...

Ho sbandierato ai quattro venti che avevo raggiunto i 2,800 punti di rating, necessari per la permanenza in Lega Diamante III, questo era successo nella giornata di ieri, ma già oggi incomincia con la pugnetta dell'avanti e indietro, quell'andamento a dente di sega che mi porterà, probabilmente in serata o al massimo domani, a superare definitivamente questo ostacolo, per poi concentrarmi magari sui 3,100 punti, se non ho capito male, leggendo un post di Splinterlands uscito proprio ieri, cambieranno i punteggi di ripartenza nella prossima Stagione, nelle Leghe Diamante la perdita non sarà più di 900 punti bensì di 600, non male davvero, perché significherà, in caso di raggiungimento dei 3,100 della Lega Diamante II, che la 1° pietra della Stagione successiva sarà posizionata a 2,500 punti, anche se ci sarà un arretramento alle prime battaglie, come quasi sempre succede, rimarrei sempre nelle Leghe Oro...

Fatta questa digressione, vediamo di andare a verificare cosa ho ottenuto, con l'apertura di addirittura 12 scrigni, non so bene ancora come sia potuto succedere, ma ho spinto decisamente sull'acceleratore, e il risultato si è visto, fortunatamente...

Ho visto subito tremare il 1° scrigno che ho aperto, è arrivata Ferexian Hero, una Carta Leggendaria di nuova generazione Soulbound, prima o poi capiremo bene quale sia il loro reale valore, sia economico, sia in fase di combattimento, in ogni caso fa sempre piacere, almeno per quanto mi riguarda, fare queste scoperte, procedendo oltre, ci sono altre 7 Carte Comuni, e pure degli SPS, che saranno sempre più importanti, avendo letto da qualche parte che in un prossimo futuro potrebbero diventare metro di paragone per l'accesso alle stesse Leghe, ho superato da non molto i 13,5k, se questa cosa fosse vera, non so, a pelle, dove potrei andare a finire, forse nelle Leghe Oro, anche se spero un po' meglio, me ne sono arrivati poco più di 3 unità, non c'è male davvero...

4 giorni ancora, prima della fine di questa Stagione, i 12 scrigni hanno anche rappresentato una spinta forte verso l'innalzamento del quantitativo di scrigni, sono arrivato a 24, i 30 sono praticamente centrati in automatico, poi chissà, 32, 35, oltre la vedo dura, ma non si sa mai, se non altro trovo piacere dalla frequentazione di questa piattaforma, fatto che diversamente parlando non è ugualmente facile...

Un caro saluto a Voi Tutti...

P.S.: un rapido aggiornamento della situazione della cara @pousinha, da quello che ho capito e che mi ha detto, le sue condizioni di salute sono leggermente migliorate, si fa riposando parecchio perché i farmaci che sta assumendo producono sonnolenza come effetto collaterale, forse il peggio è passato, lo spero vivamente...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency