Focus giornaliero di Splinterlands con considerazioni varie, 11 febbraio 2023...

image.png

Toccata nuovamente la Lega Diamante III, era quello che volevo, ed è quello che sono riuscito a ottenere, il problema ora è mantenerla e continuare a giocare in questa Lega, cosa non facile, soprattutto all'inizio, perché ho già avuto i miei bravi movimenti a dente di sega, un po' sopra e un po' sotto ai 2,800 punti di rating, quelli necessari per stare in quella Lega...

image.png
c56,247
Sono arrivato a 21 scrigni, poco più di 3 giorni all'arrivo di questa ennesima Stagione, al taglio simbolico del traguardo del 14 di febbraio, chissà come andrà a finire, sono davvero curioso, perché ancora dei margini di manovra ci sono, effettivamente parlando, forse il miraggio dei 30 scrigni da aprire non sarà un miraggio più di tanto, ma ora andiamo a vedere cosa è effettivamente successo con lo spacchettamento odierno, erano ben 8 da aprire, speravo di trovare un qualcosa di buono, di non precisato, e in effetti c'è stata un'apertura di discrete proporzioni...

image.png

Circa 10 SPS, non ho fatto il conto precisissimo da poco importa, alla resa dei conti sono circa 30 centesimi di dollaro, con la quotazione attuale del token SPS, bene, mi soddisfa, senza mezze misure, ci sono pure 17 pozioni alchemiche, oltre a una di quelle nuove Carte, che appartiene all'Elemento Terra, a titolo puramente descrittivo sottolineo che si tratta di Fungus Flinger, non sono quanto essere contento, perché non ho ancora un'idea di quanto possa essere valida in un combattimento reale, magari prima la vedrò schierata dalla concorrenza, se il fatto si ripeterà con una discreta frequenza, allora vorrà dire inequivocabilmente che si tratta di una buona Carta...

Oggi è stata una giornata anomala, ho dovuto fare le cose un po' al contrario, la stesura di questo post è avvenuta parzialmente verso l'una di notte, in attesa dei risultati del Festival di Sanremo (quelli di venerdì notte, logicamente), domani non so quanto potrò stare davanti al computer, per questo motivo mi sono mosso in netto anticipo, per non farmi cogliere impreparato, penso di aver centrato l'obiettivo...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency