Focus giornaliero di Splinterlands con considerazioni varie, 20 febbraio 2023...

E allora andiamo, con la conquista, temporanea, della Lega Oro I, in quanto un paio di ore fa ho varcato, e non di poco, la soglia dei 2,500 punti, andando a realizzare 2,536 punti, mi ero quasi illuso che fossero sufficienti per rimanerci definitivamente, in questa Lega, sbagliavo clamorosamente, perché sono ripiombato di nuovo sotto, nuovamente a...

...e sì, 2,464 punti, ho infilato un po' di sconfitte e le porte della Lega Oro II si sono aperte per me un'altra volta, magari domani sarà la giornata che mi consentirà una permanenza definitiva in questa Lega, al momento attuale devo accontentarmi di questo andamento che da tempo ho ribattezzato a dente di sega, dopo cena, se qualcuno non mi rompe le palle con una partita amichevole a burraco, dove ci si incazza di brutto per nulla (da cui il termine amichevole), proverò senz'altro a risalire la china, ci potete scommettere...

8 giorni scarsi alla fine di questa Stagione, accelerazione in corso, sono giunto a 12 scrigni, bene, il quantitativo sta salendo in maniera ottimale, non mi sbilancio ancora in previsioni ma mi piacerebbe accumularne un discreto quantitativo, per poi trovare un po' di queste nuove Carte Soulbound, come in effetti ho scoperto anche oggi...

Ecco lo spacchettamento odierno, 7 scrigni in tutto, tra cui spiccano la bellezza di poco più di 18 SPS, che sono una cinquantina di centesimi di dollaro come controvalore (non c'è mael davvero), 10 pozioni leggendarie, 64 Merits, e infine ci sono 3 tipologie di Carte, uno splendido Evocatore, che appartiene all'Elemento Drago, che risponde al nome di Helios Matriarch, tra l'altro possiede 2 abilità, +1 di Velocità e l'uso di una Carta addizionale Gladiator, ne ho trovati ben 5, molto bene, ma anche le altre 2 Carte sono multiple, ci sono 3 Gobson Bomber e 2 Imperial Knight, in tutto 10 Carte, piano piano stanno salendo di livello, magari saranno un fuoco di paglia, o un buco nell'acqua, ma a me personalmente queste Carte piacciono parecchio...

Bene, cari ragazzi e ragazze di Splinterlands e di Hive, anche per oggi, per quello che concerne questo Focus, è tutto qui, vi lascio, non dimenticando però che sto aspettando, come diversi di voi, la pubblicazione della classifica internazionale dell'Engagement, ormai penso proprio che rimanderò a domani, in quanto per questa sera avrò unicamente dei ritagli di tempo, ma non si sa mai, se dovesse arrivare e avrò una finestra adeguata, potrei anche pubblicare in serata...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency