Focus giornaliero di Splinterlands con considerazioni varie, 26 agosto 2022..

Ci ho provato e riprovato, ho fatto parecchie partite, ma con il superamento dei 1,900 punti gli Evocatori si possono schierare fino al 6° livello, il mio Qid Yuff è ancora al 5° livello, per cui non sono riuscito a completare una battaglia vittoriosa con Tenyii Striker, e allora facciamo un post normale, perché oggi c'è davvero da festeggiare di brutto...

Innanzitutto mi sono ritrovato a virare a ben 2,100 punti, più che probabilmente dovrei riuscire a superare i 2,200 per entrare nella Lega Oro II, e mi sono pure aggiudicato questi scrigni qui...

11, un quantitativo di altri tempi, quando ancora l'ECR non era un dato da controllare più che attentamente, era già contento di questo risultato, ma era nulla in confronto a quello che mi è accaduto successivamente...

Se non ricordo male, in quanto ho aperto utilizzando lo smartphone, proprio alla 1° girata è arrivato questo prezioso Pack, ho pensato subito ai 40 punti di Deck Power garantiti, (generati dalla Carta Rara garantita e dalle restanti 4 Carte Comuni), ma, come per la 1° carta da girare tra le 11 odierne, anche per il Pack c'è stata una sorpresa, e che sorpresa...

Non capivo bene, quando poi ho realizzato che si trattava di una Carta Epica, ed ho capito che era pure in versione Dorata, mi son detto...

Ma che cazzo mi è arrivato oggi?!?!

Eccellente, stupendo, davvero un momento magico, Igor Darkspear, Carta Epica Dorata dell'Elemento Acqua, un ritrovamento incredibile, in quanto era davvero tantissimo tempo che non mi capitava una Carta che valesse tanto, la quotazione attuale è di circa 13 dollari e mezzo, per un immenso controvalore in termini di punteggio di Deck Power di 2,500 punti, altro che i 40 punti garantiti, ma le sorprese non sono di certo finite, perché è stata davvero un'apertura magica!!

Mi aspettava anche Insidious Warlock, Carta Epica dell'Elemento Morte, a completare una giornata davvero fantastica, questa Carta non ha certo la quotazione della sua collega in edizione Dorata, ma in ogni caso sono sempre altri 100 punti di Deck Power, che ancora sono da me molto, ma molto ambiti...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer/smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency