Focus Giornaliero di Splinterlands, 25 giugno 2022, con considerazioni varie...

image

Parto dalla situazione parziale degli scrigni della Stagione in corso, sono arrivato a 50, non male davvero, il mio Grillo Parlante personale, alias @libertycrypto27, ha fatto un pronostico, ha addirittura ipotizzato la bellezza di 70 scrigni, per il mio finale, sinceramente mi sembrano tanti, ma è vero pure che non mi sarei aspettato di ritrovarmi a 50, questo pomeriggio, per cui si sono esattamente ancora 5 giorni, una media di 4 scrigni al giorno di incremento e il gioco è fatto, facile a dirsi, ma a farsi non è proprio proprio semplice, staremo a vedere, per il momento limitiamoci ad analizzare quello che è successo con lo spacchettamento odierno...

image

Elemento Morte, bene, è uno dei miei preferiti, giusto un paio di Carte noleggiate, forse 3, e poi via con una bella raffica di partite, per raggiungere il risultato che vedete qua sopra, ben 11 scrigni da aprire, vediamo com'è andata a finire effettivamente...

image

2 pozioni, 4 Carte Comuni, più 1 Rara, poi rimane fuori il discorso dei DEC liquidi, che fino all'ultima Carta erano 208, ma proprio l'11° Carta mette, giusto giusto, un grandioso 2 davanti alla cifra di 208, trasformando un discreto spacchettamento in un gran spacchettameto, 2,208 DEC, che meraviglia, una Carta d 2,000 fa sempre un grandissimo piacere riceverla, per cui ottimo davvero il tutto, anche Venari Crystalsmith, la Carta Rara dell'Elemento Vita, è una gradita sorpresa, non ha una grandissima quotazione, in quanto attualmente viaggia addirittura a 31 millesimi di dollaro per unità (20 punti di controvalore in Deck Power), in ogni caso è tutto DP che si va ad aggiungere a quanto sono riuscito finora ad accumulare, ho superato di poco i 165k, l'obiettivo, non impellente viste queste nuove dinamiche, è quello di toccare sempre i 500k, ma con una forza e una veemenza inferiore rispetto a un recente passato...

Bene, cari ragazzi e ragazze di Splinterlands e di Hive, anche per oggi è tutto qui, non mi resta altro da fare che augurarvi la migliore continuazione possibile di questa giornata semi-festiva...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
10 Comments
Ecency