E' sempre quel gioco che non mi piace per nulla - 2° puntata


Immagine CC0 creative commons

Tutto sommato ho visto che la barzelletta del povero signore di 70 anni che lo prende in culo di brutto vi è piaciuta, ha pagato a caro prezzo la mancata conoscenza dell'usanza che ci scoreggia in quel luogo lo faceva per ricevere una spanna di carne nell'orifizio anale, mi sembra dannata simile a un fatto, che volutamente non citerò ma che mi è arrivato agli occhi solamente alcuni giorni fa, quando ormai erano passati più di 7 giorni dalla pubblicazione di un post, qui su Hive mi sembra che a volte si giochi un po' troppo al gioco che io definisco dell'incularello, dove il malcapitato di turno se lo ritrovo in culo fino alle palle, e pure senza vaselina, proprio a secco...

Mi dispiace, io su certi fatti rimango della mia idea, non me ne fotte un cazzo, io sarei per dare un avvertimento, soprattutto la 1° volta, tipo il canonico cartello giallo del mondo calcistico, poi se la cosa si dovesse, malauguratamente ripetere, allora vuol dire che il soggetto è recidivo e tiriamo pure fuori tutti gli uccelli del mondo e diamo il via a una colossale inculata di gruppo, non così, repentinamente, bruscamente, senza nessun preavviso, non è un bel modo di fare, non è molto democratico, capisco le regole, ok, ma ci sono modi e modi per farle rispettare, ed erogare punizioni esemplari, in casi come quello che ho visto, non penso che sia il massimo della vita, certo, ora quell'utente si ricorderà di quello che è successo, ora starà più in guardia, ma probabilmente, dico probabilmente, lo stesso risultato si sarebbe ottenuto anche con un avvertimento, in quanto vorrei concludere il mio intervento odierno solamente con questa frase, ricordando, a chi ha veramente potere su questa piattaforma, che il vero nemico non è un post dove si scrive un qualcosa di più e non correttamente, il vero nemico si trova altrove, non è neanche un altro utente di pari forza che ci sta sulle palle e vogliamo down-votare, no, cari signori, i veri nemici sono gli stati, le autorità finanziarie centrali, le banche, tutti quegli organi e organismi che ripetutamente stanno cercando di minare alle fondamenta il mercato delle criptovalute, contro di loro vanno usati sforzi comuni affinché la prendano sempre più in culo, ma si sa, è molto più facile inculare un piccolo utente, di un organo federale...

Fine

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
17 Comments
Ecency