Cosa farei, nel caso che...

thumbnail_1641397556103.jpg

Non sono un grande appassionato dei Gratta e Vinci, questi biglietti di Lotteria Istantanea hanno un fascino molto relativo per me, non mi piacciono i giochi di solo culo, e il Gratta e Vinci è uno di questi, così come il Bingo e tutte le varie Lotterie...

Ogni tanto, quando vado a pagare una bolletta, ne prendo uno, come quello che vedete fotografato, non ho mai vinto più di 100 euro, o le vecchie 100 mila lire, quando ho ancora per 3 anni un bar-ricevitoria ho visto vincere per 3 volte 2 milioni delle vecchie lire, un paio di persone che conosco abbastanza bene ogni tanto vincono 500 euro, e non sono giocatori incalliti e seriali, sono semplicemente dei rottinculo...

Ci penso, come in questo caso, a quello che farei se dovessi, per assurdo, vincere il premio massimo del grattino, che, come potete vedere dall'immagine allegata, è di 200,000 euro, e vi garantisco che quello che vi sto per scrivere è la sincera verità...

Dividerei a metà la vincita, destinando 100,000 euro a investimenti di stampo tradizionale, tipo Buoni del Tesoro o cose di questo tipo, mentre l'altra metà avrebbe una stretta attinenza con questa piattaforma...

Poniamo il caso che la vincita fosse stata conseguita oggi e che il pagamento fosse immediato, dei 100,000 euro destinati ad Hive, 80,000 circa avrebbero per l'acquisto diretto di Hive, da trasformare immediatamente in HP, sarebbero circa 50k, mentre 20,000 euro andrebbero nella mia croce-delizia assoluta, Splinterlands, sarebbero sufficienti, sommati al Deck Power che ho già, per realizzare una potenza di fuoco di poco superiore ai 500k di Deck Power, potenziando adeguatamente anche gli Evocatori, in modo tale da avere la possibilità concreta di far viaggiare il mio account tra le Leghe Diamante/Campione, ma ritorniamo ad Hive, perché diventerei un'Orca, e non sarebbe male davvero, per tanti motivi...

Innanzitutto, gli HP detenuti in stake rendono quasi il 3% all'anno, tra i 50k di Hive acquistati e i quasi 10k che ho accumulato finora, sarebbero circa 60k, con una resa annuale di 2,500-3,000 dollari, non male davvero, ma soprattutto ogni mio voto al 100%, con queste quotazioni di Hive, avrebbe un valore di circa 3-4 dollari, e mi farebbe un grande piacere sganciare questi siluri, che sarebbero di aiuto per tutta la piattaforma, potendo affiancare altri utenti generosi, primo tra tutti il nostro caro @fedesox, il cosiddetto uomo della strada probabilmente non approverebbe assolutamente quello che ho appena affermato, ma noi sappiamo che al contrario avrebbe un bel fondamento, portando oltretutto a diversi benefici, diretti e indiretti, già, bello vero?!?! Peccato solamente che nella realtà, il Dolce Natale che viene enunciato nel Gratta e Vinci io lo trovi solamente qua...

thumbnail_1641397556110.jpg

Questo è il Dolce Natale che è rimasto da mangiare dalle festività, che per certi versi non vedo l'ora che sia finito perché, goloso come so, in certi momenti mi mangerei anche il vassoio, e confermo che sarà sempre l'unico Dolce Natale al quale avrò diritto, il Dolce Natale relativo al Gratta e Vinci rimarrà un sogno che si realizzerà per altre persone...

Foto di mia proprietà, scattate con l'ausilio del mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
29 Comments
Ecency