Chiusura di Stagione di Splinterlands e valutazioni varie, 29 aprile 2022

image.png

Chiudo la Stagione corrente, con diverse situazione strane sulla piattaforma di Splinterlands, ormai la reazione c'è stata, le azioni da fare, almeno sulla carta, ci sono, che poi portino o meno a risultati veramente interessanti è un altro discorso, ma ci sono, eccome se ci provo, perché non mi piacciono per nulla certe dinamiche...

Ritornando alla Chiusura di questa ennesima Stagione, non sono stato molto veloce a potenziare il mio Deck di Carte con i noleggi, per cui chiudo in Lega Oro III, sono ancora molto distante dai 150k reali, cioè ottenuti con il mio Deck personale, per cui mi sono accontentato di 22 Carte, il problema, se proprio lo voglio trovare, è quello di ripartire da 1200 punti in questa stagione, ho elaborato un altro pensiero, quello di una ricrescita di almeno 10k di Deck al mese, tra Evocatori e Carte Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie (Dorate e non), anche se di certezze, come evidenziato negli ultimi tempi, non ce ne sono più di tante...

Bene, come premessa penso che sia sufficiente, ora passiamo a parlare di quello che è effettivamente successo poco più di un'ora fa, quando ho effettivamente spacchettato le 22 Carte, vediamo com'è andata nelle prime 15...

image.png

La bellezza di ben 7 pozioni varie, brrrrr, una partenza veramente fortissima, sulla falsariga di questo fatto arrivano solamente 7 DEC liquidi, pochini davvero, mentre non va molto meglio nemmeno per quanto concerne il discorso delle Carte vere e proprie, ottenute in questa Stagione di gioco, in queste prime 15 Carte ci sono 5 Carte Comuni e 1 sola Carta Rara, di Epiche o addirittura Leggendarie neanche l'ombra, pazienza, sono 45 DEC, a livello di conversione in Deck Power, speriamo che nelle ultime 7 Carte qualcosa si muova di positivo...

image.png

Un fatto positivo effettivamente c'è stato, nessuna pozione, ed è realmente una gran bella notizia, non le sopporto, ne ho già per castigo, per cui avanti con il resto, DEC e Carte, si sale a 19 DEC, mentre sono 3 le Carte Comuni e un'altra Carta Rara, per cui altri 35 DEC di Deck Power, che sommati ai 45 delle prime 15 Carte fanno in tutto 80 DEC; meno di una singola Carta Epica, pazienza, magari domani, nella Missione Giornaliera, andrà meglio, sono 26 i DEC liquidi, anche loro pochini, ma andiamo avanti, ci saranno nuovamente spacchettamenti migliori di questo, ne sono certo di questo fatto...

Bene, cari ragazzi e ragazze, se ho rispettato il budget di parole da scrivere (anche questa ipotesi è stata ventilata fra quelle che hanno portato a quella nefandezza sul mio account) la vorrei chiudere qui, per il momento, spero che i vostri spacchettamenti siano stati molto ma molto più significativi e incisivi dei miei, e vi auguro una bella continuazione di questa giornata pre-festiva...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
23 Comments
Ecency