Che ci stiano provando anche adesso?


Immagine CC0 creative commons

Forse ce lo siamo dimenticati, forse che lo siamo messi alle spalle, resta il fatto che abbiamo passato uno dei periodi più allucinanti della nostra storia, recente e meno recente, mi sto riferendo logicamente al periodo di merda 2020-2022, quelli che si possono definire come gli anni del covid...

Qui non sono nel mio blog, in quella serie dove non utilizzerò espressioni volgari ed esplicite, qui i vari ministeri della sanità, virologi teste di cazzo e altro ancora li mando tranquillamente a farsi inculare, dal classico frate sordo, perché quello è il posto che si meritano...

Io mi sono vaccinato, 3 volte, abbastanza convinto di quello che stavo facendo, anche in considerazione del fatto che se non facevi così, eri cotto e condito, avevi una limitata capacità di movimento e altro ancora, adesso i contagi sono ripartiti, così come è ripartito il tam-tam delle vaccinazioni, consigliate ai fragili, a questi, a quelli, e a stocazzo, sempre in culo a loro tutti...

Basta, ora basta, una certa percentuale della popolazione è già all'erta, gli psicolabili, gli ipocondriaci, i maniaci dell'igiene, io resto a guardare, la paura più o meno strisciante di contrarre questo nuovo virus, che si modifica costantemente per ripresentarsi sotto nuove spoglie, costringendo chi vuole avere una protezione di grado teoricamente superiore a farsi sforacchiare nuovamente...

Questa volta non mi vaccino, basta, lo ripeto, voglio giocare a viso aperto, senza neanche quella mascherina di merda dove si respira la nostra aria di scarto, se la mettano loro, la loro mascherina del cazzo, io voglio respirare, siamo nati senza mascherina, per avere a disposizione piena aria, non ho un fisico fragile, non ho nessuna patologia, non ho un cazzo di nulla di nulla (magari ho un cancro maligno in essere allo stato terminale ma sinceramente non ne sono a conoscenza...), per cui me la voglio giocare come cazzo mi pare, senza precauzioni particolari, certo, se mi scappa uno starnuto in pubblico, lo faccio nell'avambraccio, cerco di evitare di portare le mani alla bocca se ho toccato qualcuno senza prima avermele disinfettate, ma voglio proprio vedere i vari bassetti, richeldi, burioni, e altri ancora (volutamente in minuscolo perché mi sono sempre stati sul cazzo) a spingere ancora per l'obbligatorietà delle mascherine in pubblico o l'adozione di massa dei vaccini, che vadano allegramente tutti quanti a prendersela in culo, anzi, se li facciano loro, i vaccini, sotto forma di mega-supposte, lunghe almeno una spanna, a lento rilascio, così sono doppiamente felici, non se ne può più, di tutta questa storia, qualche idea balzana deve essere passata, nelle testine di cazzo di vari politici o virologi, su tornare a scazzare i coglioni alla popolazione, penso proprio che non ci proveranno questa volta, ritengo di non essere l'unico ad avere le palle piene di tutto quanto, sono certamente in buona compagnia, prima era novità assoluta, ci hanno fottuto ben bene, sottoponendoci alle più svariate privazioni e limitazioni varie, adesso lo scenario mi sembra un po' differente, o almeno lo spero tanto, che non ci confermiamo come la classica mandria di pecoroni come al solito...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
22 Comments
Ecency