Terracore - Andiamo a scoprire i piccoli progressi personali che ho raggiunto! - (ITA/ENG) - Terracore - Let's find out the small personal progress I've achieved!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Anche questa settimana lavorativa si è finalmente conclusa, nonostante un po' di complicazioni, anche personali, che l'hanno resa un po' più travagliata del solito, ed anche questa sera, nonostante una certa stanchezza, eccomi ritornare, come di consueto, con questo mio nuovo post, dedicato, in questo caso, ai miei progressi su Terracore.

terracore page.png

Fortunatamente, se non altro, sembra che, quella situazione che ha reso particolarmente travagliato questo nuovo ciclo lavorativo appena conclusosi, stia per giungere ad una conclusione, positiva, che attendevo già da parecchio tempo, e che, finalmente, sembra ormai essere, salvo soprese spiacevoli dell'ultimo momento, in dirittura d'arrivo.

Dopo il sopralluogo, fatto ieri, in quel del comune di Varese Ligure, per far fare una valutazione, da parte di un apposito geometra, dei terreni, e degli immobili, appartenenti ai miei genitori, in una frazione sperduta dello stesso, sembra, infatti, che si sia raggiunto un accordo, con quella controparte con la quale, da qualche mese, si stava discutendo.

Salvo imprevisti dell'ultima ora, quindi, sembrerebbe che, finalmente, lunedì mattina ci potrà essere un incontro, di tutte le parti in causa, presso un notaio, per redigere un atto che porrà fine a tutta la questione, ridonando, tanto a me, quanto ai miei genitori, un po' di tranquillità, riuscendo anche a trarne un, seppur piccolo, beneficio economico.

Tutto questo mi ha costretto, quindi, a chiedere un altro giorno di permesso, non retribuito, al mio datore di lavoro, che non credo abbia accolto la notizia con molto entusiasmo, nonostante che mi abbia poi concesso, senza fare storie, lo stesso, anche perché, fondamentalmente, non poteva neanche vietarmi la cosa, vista anche la mancata retribuzione dello stesso.

Mi auguro soltanto, per l'appunto, che tutto fili liscio, e vada come dovrebbe andare, così da porre fine, finalmente, ad una situazione che si è trascinata forse anche fin troppo, vendendomi coinvolto, in prima persona, per cercare una soluzione che potesse andare bene a tutti, e che spero, ora, di avere trovato, anche se sono in attesa di alcune rispose, da parte di un mio amico avvocato, al quale mi sono rivolto per chiedere che potesse controllarmi che tutta la documentazione, che andremo a firmare, sia corretta, e non nasconda possibili insidie.

Ma questi sono fatti personali, che ben poco c'entrano con l'argomento principale di questo mio post, e scusandomi, quindi, per queste mie divagazioni personali, dalle quali mi faccio prendere la mano anche fin troppo spesso, utilizzandole anche come valvola di sfogo, direi che è il momento di passare a parlare di Terracore, e dei miei piccoli progressi all'interno dello stesso.

statistiche Terracore 0906.png

Rispetto a qualche giorno fa, quando avevo pubblicato il mio post precedente, infatti, c'è stato qualche mio piccolo avanzamento, nel gioco, visto che ho provveduto, sia ad innalzare il mio mining rate, riuscendo, quindi, ad ottenere risultati giornalieri più interessanti, che, allo stesso tempo, ad aumentare, ulteriormente, le mie difese, visto che, all'aumento dei suddetti, si sono anche susseguiti degli attacchi in più.

Nonostante avessi raggiunto il livello 100, che consideravo già abbastanza altino, infatti, evidentemente i miei ritorni quotidiani sono andati ad ingolosire altri giocatori, che potevano, comunque, permettersi di attaccarmi, e, di conseguenza, sto tentando di difendermi.

Il mio problema principale rimane, allo stato attuale, il fatto che, purtroppo, dalle 6:30 del mattino, alle 18:30 del pomeriggio, io mi ritrovi fuori casa per lavoro, e, di conseguenza, non abbia modo di mettermi di fronte ad un computer, per effettuare dei Claim, diventando un facile, e ghiotto, bersaglio.

Ho portato, quindi, le mie linee difensive al livello 110, e nei prossimi giorni mi sarà consentito di valutare se tutto questo sarà stato utile, o se, al contrario, non apporterà alcun miglioramento, e, di conseguenza, se dovrò prendere in considerazione delle scelte alternative da mettere in campo.

Allo stato attuale, comunque, devo ammettere che, nonostante gli attacchi subiti, non posso certo lamentarmi dei nuovi risultati che mi riesce di ottenere, avendo aumentato il mio mining rate, cosa che, probabilmente, prossimamente provvederò ad incrementare ulteriormente.

Mi piacerebbe, infatti, riuscire a raggiungere, il prima possibile, una buona quantità giornaliera di Scrap, che mi possano consentire, sia di acquistare nuovi Crates, poiché ammetto di essere molto curioso di vedere che cosa mi potrebbe riservare la sorte, sperando in qualche sorpresa fortunata, sia di ottenere i mille "Favor" necessari per sbloccare il primo pianeta, consentendomi l'esplorazione dello stesso, e, di conseguenza, di svolgere i primi combattimenti contro il Boss di turno.

Questo mi andrebbe ad offrire l'opportunità, in caso di vittoria, di ricevere ulteriori scrigni, e, di conseguenza, di poter sperare in nuovi premi, via, via, sempre più interessanti, in un circolo virtuoso sempre più piacevole, che mi consentirà di crescere sempre più velocemente, ed esponenzialmente.

nft terracore.png

Come peraltro già detto nel mio post precedente, infatti, gli NFT che si trovano all'interno dei Crates, diventeranno, sempre di più, un punto centrale di questo gioco, visto, non solo il loro possibile controvalore, ed i bonus che possono apportare alle nostre statistiche di gioco, usandoli per equipaggiare il nostro personaggio, ma, soprattutto perché sono indispensabili per poter ricevere dei Flux, e poter, quindi, effettuare qualsiasi tipo di esplorazione si voglia intraprendere.

Credo proprio che, fondamentalmente, come, anche in questo caso, ho già affermato, sia proprio questa la chiave di svolta che ha fatto sì che Terracore risulti essere decisamente molto più interessante, e proficuo, rispetto a Golem Overlord, nel quale sto faticando a raggiungere il mio primo obiettivo, ovvero raggiungere quel punto di pareggio, raggiunto, già da parecchio, nel primo.

Ritengo, infatti, che sia proprio grazie alla struttura di gioco messa in piedi attraverso gli NFT, e la loro utilità, che, al contrario del proprio concorrente, questo gioco risulti così stabile, e abbia mantenuto, abbastanza alto, il valore dei propri token, e stia riscuotendo l'attuale successo, che, devo dire, sembra piuttosto interessante.

Inutile sottolineare, quindi, quanto io mi stia augurando che anche Golem Overlord provveda, quanto prima, visto che, comunque, sembra che si tratti di cose già previste all'interno del gioco, a sbloccare i propri "non-fungible token", e, di conseguenza, il marketplace interno, e le relative missioni di esplorazione, che mi auguro possano dare nuova linfa vitale allo stesso, facendogli recuperare il terreno perso nei confronti del suo concorrente.

Appare evidente, infatti, che Terracore, almeno per il momento, sia decisamente un passo avanti e, soprattutto, che si stia muovendo molto bene, donando continuo interesse, e curiosità, ai giocatori che vi si avvicinano, e mi auguro che, nel tempo, continui a sviluppare, ancora di, più nuove meccaniche di gioco, che lo possano rendere sempre più interessante, ed accattivante, ma soprattutto possano consentirgli una lunga vita, e, di conseguenza, fornire a tutti i suoi utenti, una più che interessante fonte di svago, ma soprattutto, perchè no, di guadagno.

Se vi va di concedere una chance, anche voi, a Terracore, e vi registrate tramite il mio referral link (https://www.terracoregame.com/?ref=lozio71), scrivetemelo nei commenti sotto questo post, e vi invierò immediatamente, appena letto il vostro messaggio, il 50% del mio guadagno sulla vostra iscrizione, tanto sono convinto, almeno per il momento, della bontà di questa opportunità.

Ma ora mi sono dilungato anche fin troppo, in questo mio post, e visto anche l'ora che si è fatta, non mi rimane altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.


Good morning everyone and welcome back.

Even this working week has finally come to an end, despite a few complications, even personal ones, which have made it a little more troubled than usual, and this evening too, despite a certain tiredness, here I am again, as usual, with this new post of mine, dedicated, in this case, to my progress on Terracore.

terracore page.png

Fortunately, if nothing else, it seems that the situation that has made this new work cycle that has just ended particularly troubled is about to reach a positive conclusion, which I have been waiting for for a long time, and which, finally, now seems to be, barring surprises last-minute unpleasantness, in the pipeline.

After the inspection, carried out yesterday, in the municipality of Varese Ligure, to have an appraisal carried out by a special surveyor, of the land and buildings belonging to my parents, in a remote fraction of the same, it seems, in fact , that an agreement has been reached with that counterparty with whom we have been discussing for some months.

Barring last-minute unforeseen events, therefore, it would seem that, finally, on Monday morning there could be a meeting of all the parties involved, with a notary, to draw up a deed that will put an end to the whole matter, giving back, both to me , as for my parents, a little peace of mind, also managing to derive an economic benefit, albeit small.

All this forced me, therefore, to ask my employer for another day of unpaid leave, which I don't think welcomed the news with much enthusiasm, despite the fact that he then granted me, without making a fuss, the same, also because, fundamentally, he couldn't even forbid me to do it, also given the non-payment of the same.

I only hope, precisely, that everything goes smoothly, and goes as it should go, so as to finally put an end to a situation that has dragged on perhaps even too much, making me involved, personally, to look for a solution that could suit everyone, and that I now hope to have found, even if I am waiting for some replies, from a lawyer friend of mine, to whom I turned to ask that he could check me that all the documentation, which we're going to sign, is correct, and does not hide possible pitfalls.

But these are personal facts, which have very little to do with the main topic of my post, and I apologize, therefore, for these personal digressions of mine, which I get carried away too often, also using them as a valve vent, I'd say it's time to talk about Terracore, and my little progress within it.

Terracore statistics 0906.png

Compared to a few days ago, when I published my previous post, in fact, there has been some small progress of mine in the game, given that I have both raised my mining rate, thus managing to obtain more daily results interesting, which, at the same time, to further increase my defenses, given that, with the increase of the aforementioned, more attacks have also followed.

Although I had reached level 100, which I considered already quite high, in fact, evidently my daily returns went to entice other players, who could, however, afford to attack me, and, consequently, I'm trying to defend myself.

My main problem remains, at present, the fact that, unfortunately, from 6:30 in the morning to 18:30 in the afternoon, I find myself away from home for work, and, consequently, I have no way of confronting myself to a computer, to make Claims, becoming an easy, and greedy, target.

I have therefore brought my defensive lines to level 110, and in the next few days I will be able to evaluate whether all this has been useful, or if, on the contrary, it will bring no improvement, and, consequently, whether I should consider alternative choices to put in place.

At present, however, I must admit that, despite the attacks I have suffered, I certainly cannot complain about the new results that I am able to obtain, having increased my mining rate, which I will probably further increase in the near future.

In fact, I would like to be able to reach, as soon as possible, a good daily quantity of Scrap, which will allow me to buy new Crates, since I admit that I am very curious to see what fate could reserve for me, hoping for some lucky surprise, and to get the thousand "Favors" necessary to unlock the first planet, allowing me to explore it, and, consequently, to carry out the first fights against the Boss on duty.

This would offer me the opportunity, in case of victory, to receive further caskets, and, consequently, to be able to hope for new prizes, gradually, increasingly interesting, in an increasingly pleasant virtuous circle, which will allow me to grow faster and faster, and exponentially.

nft terracore.png

As already mentioned in my previous post, in fact, the NFTs found within the Crates will increasingly become a central point of this game, given not only their possible value, but also the bonuses they can bring to our game statistics, using them to equip our character, but, above all, because they are essential to be able to receive Flux, and therefore be able to carry out any type of exploration you want to undertake.

I truly believe that, fundamentally, as I have already stated, also in this case, this is precisely the turning point that has made Terracore much more interesting and profitable than Golem Overlord, in which I'm struggling to reach my first goal, that is to reach that break-even point, achieved for a long time already, in the first one.

In fact, I believe that it is thanks to the game structure set up through NFTs, and their usefulness, that, unlike its competitor, this game is so stable, and has maintained the value of its tokens quite high , and is enjoying its current success, which, I have to say, looks pretty cool.

Needless to underline, therefore, how much I am hoping that Golem Overlord will also provide, as soon as possible, given that, in any case, it seems that these are things already foreseen within the game, to unlock their own "non-fungible tokens", and consequently, the internal marketplace, and the related exploration missions, which I hope can give new life to it, making it recover the ground lost against its competitor.

It seems evident, in fact, that Terracore, at least for the moment, is definitely a step forward and, above all, that it is moving very well, giving continuous interest , and curiosity, to the players who approach it, and I hope that, over time, it continues to develop even more new game mechanics, which can make it more and more interesting and captivating, but above all can allow it a long life , and, consequently, to provide all its users with a more than interesting source of entertainment, but above all, why not, of income.

If you would like to give Terracore a chance, you too, and register via my referral link (https://www.terracoregame.com/?ref=lozio71), write it to me in the comments under this post, and I will immediately send you, as soon as I read your message, 50% of my earnings on your subscription, so convinced, at least for the moment, of the goodness of this opportunity.

But now I have dwelt even too much on this post of mine, and given the time that has come, I have nothing left to do but wish you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to keep reading my posts, and follow me.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency