Risultati della Missione Quotidiana Splinterlands - Water Quest - (ITA/ENG) - Splinterlands Daily Quest results - Water Quest

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Anche se onestamente un po' stanco, per via del sonno arretrato accumulato a causa di una notte durante la quale non ho riposato un granché, a causa di un mix di pensieri e doloretti vari, eccomi spuntare, nuovamente, con questo mio secondo post giornaliero dedicato ai risultati delle mie Quest quotidiane su Splinterlands.

splinterlands.png

Come già avevo accennato durante il mio primo post odierno, infatti, devo cercare di recuperare sulla mia tabella di marcia, visto che, per un paio di giorni, sono stato molto discontinuo a causa di un mix di impegni vari, e doloretti, che mi hanno impedito di dedicare il tempo che avrei voluto a questa piattaforma.

Negli ultimi giorni, infatti, nonostante il tempo a disposizione non sia apparentemente più un problema, poiché essendo a casa dal lavoro a causa del mio infortunio pensavo di averne in abbondanza, in realtà sembra proprio che questo non basti mai.

Un accumularsi di un po' di impegni da tempo a rimandati, ai quali se sono aggiunti alcuni appuntamenti riservati a quei progetti che voglio portare avanti, hanno fatto sì che mi ritrovassi molto più impegnato di quanto avessi previsto, finendo col mancare un paio di appuntamenti.

Anche domani mattina, ad esempio, la mia mattinata già prevede un paio di appuntamenti piuttosto importanti, che richiederanno tutta la mia attenzione, e che, di conseguenza, probabilmente mi terranno lontani da questa comunità, sperando che possa recuperare poi nel pomeriggio.

Ma ora basta dilungarsi sui miei fatti personali, ed andiamo piuttosto a parlare di quella che è la protagonista principale di questo mio post, ovvero la Quest da me completata due sere fa.

water quest.png

In questo caso mi sono ritrovato ad affrontare una Water Quest, ovvero una di quelle missioni per concludere la quale si devono vincere cinque sfide, contro gli avversari di turno, utilizzando Summoners, e carte, principalmente dell'elemento acqua, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali.

Come credo ben sappia, ormai, chi mi segue già da un po' di tempo in questi miei post, la sfida di cui sopra è una tra le mie preferite in assoluto, visto che mi consente di utilizzare uno degli elementi più forti che possiedo all'interno del mio mazzo di carte.

Summoners a parte, che scioccamente non ho sufficientemente maxato quando ne ho avuto l'occasione, possiedo molte carte piuttosto forti di questa elemento, e anche piuttosto maxate che mi consentono di essere piuttosto competitivo anche alla lega attuale consentendo mi spesso di ottenere importanti vittorie.

Alla lega attuale però le cose non sono mai così scontate come possono sembrare, ed infatti qualche giorno fa, nonostante fossi impegnato ad affrontare lo stesso tipo di Quest, ho avuto una giornata piuttosto difficile e, di conseguenza, temevo che anche in questo caso potessi trovarmi in difficoltà.

Fortunatamente mi preoccupavo per nulla, ed al contrario non è stato particolarmente difficile portare a termine il mio "compitino quotidiano", rimanendo sempre all'interno della lega Diamond II ricevendo, quindi, nuovamente, dodici scrigni da aprire.

water 1205.png

Al momento dell'apertura degli stessi, devo ammettere che ero letteralmente terrorizzato dal dubbio su che cosa potessi aspettarmi di trovare all'interno, visto che temevo che, l'episodio del giorno precedente, che mi aveva fatto trovare una preziosa carta leggendaria, potesse rivelarsi un solo episodio, una tantum, prima di tornare alla consueta carestia.

Fortunatamente, però, devo dire che la giornata non è andata poi così male, visto che ho trovato 125 DEC, tre Gargoya Lion delle carte neutrali, due Pelacor Bandit dell'elemento acqua, una Pelacor Conjurer dell'elemento vita, una Pelacor Deceiver dell'elemento morte, una Pelacor Mercenary dell'elemento terra, e, per concludere in bellezza, ben due carte epiche, ovvero una Uraeus, carta epica delle cosiddette carte neutrali, ed una Djiin Chwala carta epica dell'elemento drago.

Insomma, quindi, per farla breve, per la seconda giornata consecutiva lo scenario che mi sono trovato davanti è stato ben diverso da quello che mi stava accompagnando ormai da parecchi giorni e che, sinceramente, mi aveva decisamente stancato.

Anche se, ovviamente, non voglio illudermi che due giornate un po' diverse dal solito, anche se sicuramente molto più positive, possano realmente essere il segnale di un'inversione di tendenza che possa concedermi, da ora in avanti, di trovare ricompense migliori di prima, certamente queste due giornate consecutive mi hanno ridato un po' di serenità.

Come già avevo accennato in alcuni post precedenti, infatti, dopo che per ben due Seasons consecutive ho continuato a ricevere ricompense a volte inguardabili, ero arrivato ad un punto in cui sinceramente stava cominciando a mancarmi anche la voglia di continuare a giocare giornalmente a questo gioco.

Dedicare il mio tempo a completare le varie Quest quotidiane per poi vedersi distribuire delle rewards letteralmente inutili, a volte, stava cominciando a diventare una cosa veramente fastidiosa, e stavo sinceramente valutando se valeva la pena continuare o meno.

In realtà, probabilmente, non avrei mai smesso, realmente, di giocare a Splinterlands, perché sono, fin dai primi tempi, uno dei fans più sfegatati di questo gioco, credo, ma onestamente mi stava diventando molto pesante continuare a giocare a queste condizioni.

Questi due giorni, quindi, sono stati per me un vero toccasana che mi ha permesso di rilassarmi un po' e ritornare ad essere un po' più ben disposto verso verso questo gioco che, da qualche tempo, mi stava un po' deludendo.

La speranza, ovviamente, è che nei prossimi giorni le cose possano continuare in questo modo e che le ricompense quotidiane possono riservarmi ancora qualche piccola sorpresa piacevole, ma se così non sarà cercherò di stringere i denti ed andare comunque avanti.

Voglio credere, infatti, che, nonostante questo periodo un po' sottotono, che in fondo sta attraversando un po' tutto il mondo delle crypto, sia solo un momento passeggero che vedrà Splinterlands superare questo mare in tempesta in tutta tranquillità, diventando, in futuro, ancora più forte qualificandosi come uno dei migliori play to earn esistenti.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening to all and well found.

Even if honestly a little tired, due to the backward sleep accumulated due to a night during which I did not rest much, due to a mix of various thoughts and pains, here I am, again, with this second daily post of mine Dedicated to the results of my daily quests on Splinterlands.

splinterlands.png

As I had already mentioned during my first post today, in fact, I have to try to recover on my roadmap, since, for a couple of days, I was very discontinuous due to a mix of various commitments, and pains, which me They prevented you from dedicating the time I wanted to this platform.

In the last few days, in fact, although the time available is no more apparently a problem, since being at home from work because of my injury I thought I had in abundance, in reality it seems that this is never enough.

A accumulation of a little commitments for some time postponed, to which if some appointments reserved for those projects I want to carry on, they meant that I found me much more busy than I had foreseen, ending up missing a couple of appointments

Also tomorrow morning, for example, my morning already includes a couple of rather important events, which will require all my attention, and that, consequently, they will probably keep me away from this community, hoping that it will then recover in the afternoon.

But now just dwell on my personal facts, and rather we are going to talk about what is the main protagonist of this post of mine, or the quest I completed two evenings ago.

water quest.png

In this case I found myself facing a Water Quest, or one of those missions to conclude which you must win five challenges, against the opponents on duty, using Summoners, and cards, mainly of the water element, at the limit in combined with The so -called neutral papers.

As I think I know, now, those who have already followed me for some time in these posts, the above challenge is one of my absolute favorites, since it allows me to use one of the strongest elements that I own Interior of my deck of cards.

Summoners aside, which shocks I have not sufficiently Maxato when I had the opportunity, I own many quite strong cards of this element, and also rather maxaate that allow me to be quite competitive even to the current League allowing me often to obtain important victories.

To the current League, however, things are never as obvious as they may seem, and in fact a few days ago, despite being busy facing the same type of quest, I had a rather difficult day and, consequently, I was afraid that in this case too I could Find me in difficulty.

Fortunately, I worried at all, and on the contrary it was not particularly difficult to complete my "daily homework", always remaining within the Diamond II League, thus receiving twelve chest of caskets to open again.

water 1205.png

At the time of the opening of the same, I must admit that I was literally terrified of doubt about what I could expect to find inside, since I feared that, the episode of the previous day, which had made me find a precious legendary card, could prove to be a single episode, one -off, before returning to the usual famine.

Fortunately, however, I must say that the day did not go so badly, since I found 125 DEC, three Gargoya Lion of the neutral cards, two pelacor bandit of the water element, a pelacor conjurer of the life element, a pelacor deceiver of the Death element, a pelacor merceny of the Earth element, and, to conclude two epic cards with a beauty, namely an uraeus, epic paper of the so -called neutral cards, and a Djiin Chwala epic paper of the dragon element.

In short, therefore, to make it short, for the second consecutive day the scenario that I found in front was very different from what had been accompanying me for several days and which, sincerely, had definitely tired me.

Although, of course, I don't want to delude myself that two days a little different from the usual, albeit certainly much more positive, can really be the signal of a trendy reversal that can give me, from now on, to find better rewards of First, certainly these two consecutive days gave me back some serenity.

As I had already mentioned in some previous posts, in fact, after for two consecutive Seasons I continued to receive sometimes unwatchable rewards, I had come to a point where since he was sincerely starting to miss the desire to continue playing this game daily daily

Dedicating my time to complete the various daily quests and then saw yourself distributed literally useless rewards, sometimes, was starting to become a truly annoying thing, and I was sincerely evaluating whether it was worth continuing or not.

In reality, probably, I would never have really stopped playing Splinterlands, because I have been, since the early days, one of the most unfaped fans of this game, I think, but honestly it was becoming very heavy to continue playing these conditions.

These two days, therefore, were for me a real cure -all that allowed me to relax a little and return to being a little more well willing towards this game which, for some time, had been a little disappointing me.

The hope, of course, is that in the next few days things can continue in this way and that daily rewards can still reserve me some small pleasant surprises, but if this is not the case I will try to tighten the teeth and go on anyway.

I want to believe, in fact, that, despite this somewhat undertone period, which is basically going through the whole world of Crypto a little, it is only a passenger moment that will see Splinterlands overcome this stormy sea in complete tranquility, becoming, in the future , even stronger by qualifying as one of the best play to Earn existing.

P.S. If you are not yet enrolled in Splinterlands and you want to start playing this splendid game you can register from here: Splinterlands

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
13 Comments
Ecency