Pescherò in fondo al mare in un vecchio e genuino Open mic


Dear Blocktrotter

There is only one world. Once where it is better to go forward to achieve your dreams. I know you can wait, let the other choose for you. Or simply you can do every day a little path. So enjoy with music.

https://musicoin.org/nav/artist/0xa7643b40c62ad278c6e740a45117a3a7a538c064

https://steemit.com/@lorenzopistolesi

Come farò a lasciare quello scoglio e dirti che a luglio il mio cuore è un po' balordo
Come faccio a dirti che ti amo non so raggiungerti anche quando ho messo un amo
Pescherò in fondo al mare la tua poesia e non la lascerò andare via
come Colombo fino all'America
E là troverò la libertà che si muove in questa umanità e rilassa il tuo stomaco
Panico di vederti così bella in questa luce della stella polare che
indica sempre la tua strada
Che ormai da sempre mi accompagna in questa mia campagna
che adesso non so più dove mi porta ma

Ci sei tu accanto amore mio che rendi questo oblio un poco più gentile
perché ci sono sempre le luci accese
In questa casa in queste cose che tu lasci in questi pesci che mi lanci
in questa storia di poesia e di poesia
E di poesia lo ripeto ancora perché la parola non si sfiora neanche un poco
con il fiore che hai nei capelli
Come una stanza felice nella quale c'è poca luce
ti tocco e ti ritocco e ti ritrovo qui
In quest'istante di magia sento la voce andarmi via
fino a scoprire che l'Antartide non esiste più
Le balene e il cuore la musica e l'onore a cosa servirà mai quando ho te accanto
SOLO
Occuparsi di una giornata a casa fare il casalingo anche se non mi aggrada ma
Tu torni e riempi questo immenso presente di una felicità imminente
di una interessante struttura permanente che
Costruisci ogni giorno in questo falsopiano in questa vera chitarra
in questa mia terra nella quale sei tu
La mia regina la mia fortuna la mia cantina
nella quale ogni tanto scendo a prendere
Una bottiglia di rosso e infuoco questo mio passo di una nuova luce


▶️ DTube
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency