Un contest nel contest: il vincitore è...

yc3wew.jpg

Ciao amici,
i contest sono delle ottime occasioni per aumentare il proprio SteemPower e allo stesso tempo sono occasioni di interazione e di confronto con gli altri utenti di Steem.

Un ottimo contest a cui partecipare, facile e divertente, è il contest settimanale di Splinterlands: "Share you battle".

Ho notato che pochi utenti della community italiana partecipano regolarmente a questo contest pur essendo giocatori attivi di Splinterlands.

Giocare a Splinterlands e non partecipare ai contest settimanali è un peccato, è una vera occasione sprecata.

Così, quattro giorni fa, ho pubblicato un tutorial con lo scopo di facilitare e soprattutto incentivare la partecipazione al contest "Share your battle".


Un contest nel contest


Il grande incentivo alla partecipazione al contest è il voto generoso di steemmonsters.

Nel mio piccolo, ho voluto dare un ulteriore incentivo.
Nell'immagine seguente puoi vedere la ricompensa che avevo previsto per chi partecipava al contest "Share your battle" con tema: Naga Windmaster.


pmqw8t.pngScreenshot dal post: https://steempeak.com/ita/@libertycrypto27/il-contest-di-splinterlands-non-sai-come-partecipare-ti-aiuto-io


In pratica se partecipavi al contest di Splinterlands partecipavi a due contest in uno, un contest nel contest.


I partecipanti


Un solo partecipante ha colto l'occasione e ha partecipato al contest di Splinterlands.
Mi aspettavo una maggiore partecipazione ma sono comunque contento: il mio tutorial è stato apprezzato e alcuni utenti mi hanno scritto che parteciperanno nelle settimane successive.


The Winner is

@stefano.massari


Complimenti a @stefano.massari che ha seguito il mio consiglio e ha partecipato al contest.
Questo è il suo post:


zddzk8.jpg


Link post di @stefano.massari : https://steemit.com/spt/@stefano.massari/my-battle-with-naga-windmaster

@stefano.massari ha scritto un ottimo post ben curato anche dal punto di vista grafico, ha seguito tutte le regole del contest e steemmonsters ha premiato il suo impegno.


La ricompensa


@stefano.massari ha fatto tutto bene tranne un piccolo particolare: si è dimenticato di inserire il link del suo post in un commento al post del mio tutorial e in teoria non avrebbe diritto alla ricompensa...ma il suo post e il suo impegno meritano comunque il premio e quindi non terrò conto di questa piccola dimenticanza :)

Ecco il piccolo premio per il vincitore:


1 STEEM


6r9z0b.png

9x6yoa.png


200 DEC


v87my7.jpg

kuj8ww.jpg


200 SPT


dty312.jpg

1pfwvq.jpg


100% upvote


91ya51.png



dr5m02.png


2cqvw7.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
40 Comments
Ecency