RE: Genesis League Goal: Packs staking is now available! - Step by step guide - My considerations and my GLX strategy (ENG/ITA)

Grazie del commento e scusa il ritardo nella risposta, avvolte mi perdo qualche commento ma poi quando ho un po di tempo in più ricontrollo se ne ho perso qualcuno e cerco di recuperare e questo tuo commento mi era sfuggito.

per ora non ho acquistato pacchetti per Genesis League e forse me ne pentiró.

I progetti di gaming su Hive iniziano ad essere tanti e seguirli tutti incomincia a diventare molto difficile anche se l'incremento di progetti è un elemento molto positivo per l'ecosistema di Hive.
Alla fine penso sia giusto e logico interessarsi e focalizzarsi sui progetti che più ci piacciono o pensiamo potrebbero piacerci ;)
!PGM
!LOL

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency