RE: Ordine birre artigianali arrivato 🔥

Ciao @statico
Proverei molto volentieri la Spud...interessanti queste birre e consiglio che accetto e mi sono già segnato la marca delle birre ;)

Sei nuovo e quindi come moderatore di Olio di Balena mi permetto di darti dei consigli e spero che ti saranno graditi.
I tag che hai usato vanno tutti bene ma leofinance e spt no e ti consiglio di non usarli.
leofinance lo puoi usare quando parli di finanza e crypto in generale
spt lo puoi usare quando l'argomento del tuo post riguarda il gioco di splinterlands
Non vorrei sembrarti il pignolo che "rompe" ma a me personalmente non mi riguarda la tua scelta sui tag e il mio consiglio è unicamente per tuo interesse e mi dispiacerebbe che i curatori di Splinterlands o Leofinance ti mettessero in stato di "muted" perchè in quel caso perderesti la possibilità di ricevere in futuro dei token (SPT e LEO) e i token LEO valgono davvero molto (circa 1$).
In alternativa puoi usare i tag proofofbrain e hivehustlers che sono tag generalisti e puoi utilizzarli per qualsiasi argomento ;)
!BEER

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency