RE: RE: HIVE Italia? Let's talk about it. [ITA/EN]
You are viewing a single comment's thread from:

RE: HIVE Italia? Let's talk about it. [ITA/EN]

RE: HIVE Italia? Let's talk about it. [ITA/EN]

Sai come la penso io @miti?
Per quanto mi riguarda non è detto che ci debba essere una sola comunità. Più progetti possono andare avanti in parallelo e non è detto che devono per forza scontrarsi.
Io ad esempio seguo con piacere la Trail di discovery-it da quando mi sono iscritto a Steem, seguo con piacere fedesox e Olio di Balena da quando è nata e partecipavo al voto ponderato di Spi.
Non ho mai considerato l'una iniziativa/comunità un ostacolo per l'altra, anzi tutte portavano/portano anche se con modalità diverse incentivi e supporto agli italiani su Steem/Hive.
Io non sarò mai d'accordo con chi vuole o cerca una competizione tra progetti diversi perchè più progetti e comunità si formano e più vuol dire che la vitalità di Hive è alta.
!BEER

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now