RE: HIVEUPME Discounted Bridge (HIVE <-> SWAP.HIVE): 0.1% di Fee or 0.0% Fee + 0.075% to Earn - Step By Step Guide (ENG/ITA)

Ciao @lozio71

Significa, in pratica, che tu invii al sito la liquidità mancante e, quindi, nel caso dell'esempio, se ho letto bene, invii al sito una liquidità pari a 63.038 Hive per permettere all'operazione in questione?!?...

La liquidità la fornisci indirettamente ma effettui sempre un'operazione di SWAP, quindi non è come le DEFI dove aggiungi una coppia di valori.
Nel mio caso ho fatto un'operazione di conversione HIVE->SWAP.HIVE che se l'avessi fatta su Hive Engine avrei dovuto pagare una fee di 0.75% o su Hive Pay 0.20%. Facendola su Hiveupme non solo non ho pagato fee ma ho ricevuto lo 0.075% di guadagno perchè Hiveupme aveva poca liquidità sul lato HIVE che grazie alla mia operazione ha potuto aggiungere e quindi mi ha premiato.
L'idea è davvero interessante e potrebbe essere la soluzione che adotteranno altri servizi che essendo piccoli come hiveupme avranno spesso problemi di liquidità.
E' in pratica un modello win win ;)
!PGM
!LUV

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency