RE: EXPLOSIVE WEAPONY and REVERSE SPEED (ITA/ENG) Splinterlands RULESET #1

hahahah no @bencwarmer piuttosto io e @blumela vendiamo le nostre barche (io ho una bellissima barca di carta, mentre blumela mi ha detto che ha una bellissima barca di polistirolo) e ne prendiamo una insieme :)
Lo so bene che la tua era una battuta e mi è piaciuta molto ma lo sai che ci sono persone che davvero pensano di avere il possesso di un argomento? Infatti colgo l'occasione per raccontarvi quello che mi è capitato in passato qui su Hive e anche sulla piattaforma da cui è nata Hive.
Alcuni utenti in passato mi hanno scritto privatamente o nei commenti chiedendomi se potevano scrivere un argomento che trattavo già io. Il fatto è che la centralizzazione è ancora dilagante e questi sono gli effetti.
Sinceramente non potevo credere a una cosa del genere. Sono rimasto davvero spiazzato da queste richieste nel senso che mi sembrava assurdo che qualcuno potesse vantare un diritto su qualcosa o addirittura su un argomento. La decentralizzazione è talmente bella perchè è libera e quindi io adoro e supporto chi tratta i miei stessi argomenti perchè sono argomenti che mi interessano e poi più si parla di un progetto e più post si pubblicano e più si fa il bene del progetto.
Altro aneddoto, quando ero alle prime armi e Hive non esisteva ancora scrissi un post in cui dicevo che volevo scrivere un tutorial sulla piattaforma, tutti i commenti furono entusiasti tranne un utente più affermato e grande di me che mi scrisse qualcosa del genere: che lo fai a fare un tutorial su Hive ce ne sono tanti mancano piuttosto i tutorial sulle dapp.

Ecco quell'utente non ha mai fatto strada su quella piattaforma e tantomeno su Hive perchè ragionava in modo completamente centralizzato.
Ogni guida anche se tratta di uno stesso argomento può avere un qualcosa di diverso e utile perchè è scritto da una persona diversa e inoltre può arrivare a più persone.
Immaginiamo Hive con un solo post per ogni argomento... io sarei già scappato sulla mia barchetta di carta 🤣🤣🤣
tra l'altro ho scoperto grazie a pousinha che ci sono dei forum dove chi scrive di un progetto o di un argomento ha il pieno possesso di quel progetto e dei refferal...per me è una cosa assurda e questo è un altro valido motivo per amare Hive ;)
Viva la libertà :)
!BEER
!PIZZA
!LUV
!LOL

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency