Storia di una ...makeupartist.. capitolo1

74D644AE-B78D-4732-A072-1E2D5B7EFA4E.png
Com’è cominciato tutto ?
Nel 2003 la ragazza del paesino sperduto ... va in città ( si esatto come Pozzetto ma senza il trattore😅)ahhhhh Milano la grande metropoli , città della moda,la vita notturna,wowwww
Be’ io ci andavo solo per studiare...BCM BEAUTY CENTER OF MILAN ... la scula di TRUCCO!!!!
Un bellissimo anno di scuola!!( che credevo che tutti dovessero fare per diventare truccatori.... mmmm mi sbagliavo!!!)
Finita la scuola ho iniziato a fare tanti piccoli lavori qua e là ovviamente GRATIS🙈
Ma poi arriva IL POSTO DI LAVORO
faccio la domanda per entrare a lavorare in RAI ... la televisione,mi sembrava veramente una cosa impossibile .. e invece
....”signorina lei inizierà a lavorare il 3 ottobre per il programma musicale CD-LIVE !!!
Ed ecco che qui inizia la mia avventura in questa grande giungla !!!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency