Corpo e anima


Fonte dell'immagine

 

Spogliavo il suo corpo cercando di trovare l'anima che si agita in ogni labbro che bacia la mia bocca, scoprivo i segreti che nascondono i contorni del suo corpo di donna e mi perdevo tra il fascino che le mie mani stavano spogliando.

Ho viaggiato verso il centro del peccato sulle ali dell'estasi dei suoi desideri, tra le lenzuola che perdevano il loro posto e la loro morbidezza, al ritmo della frenesia che invadeva la pelle con le carezze.

Ho cercato di trovare una ragione per capire i deliri dove si moltiplicano i sogni, dove nascono i sentimenti, e a contatto con la sua epidermide, con il profumo dei suoi capelli, ho preso in ogni angolo della sua anatomia, una visione allucinogena lasciata dalle montagne dei suoi seni, i capezzoli eretti, il pube che esplode al contatto con il percorso, eruttando nel sesso, che come un feroce puledro, scatena la sua furia affamata.

Ho esplorato la sua cintura e l'ho tenuta vicina all'incantesimo della chimica che magnetizza il desiderio condiviso, e la sua lingua maliziosa mi ha fatto perdere il conto di quello che stavo scoprendo, rendendo la notte solo un secondo, la febbre uno stato continuo e la passione una follia.

Pensavo che la carne fosse l'inizio del viaggio verso il mondo insolito dell'amore, verso i fiumi di sentimenti che scorrono nel profondo del cuore e mi ritrovai in un vortice di elementi sconosciuti che rendevano la terra un transito effimero e l'eternità una morte di ore nella magia dei sospiri.

Mi lasciai trasportare dalla bipolarità dei miei ioni che si mescolavano tra i liquidi del corpo con l'afflusso dei loro orgasmi e cavalcai fino al fondo dell'abisso dove le mie unghie facevano percorsi sulla mia schiena, dove i miei denti mangiavano come frutta l'estensione del mio collo, dove le nostre bocche mettevano a tacere i rumori della tempesta che agitava i nostri toraci e al di là dell'atto o delle sue conseguenze, ci dimenticavamo che esiste un pianeta con le sue regole o che esistono parole che non comprendono i silenzi.

Sono andato in cerca di decifrare dove si trovano le anime che non conoscono speranza e sono stato semplicemente un passeggero su una nave che non conosce naufragi, che è stata costruita sulle paure e che nel corso degli anni è rimasta sola con il suo carico.

Cercavo di rendere il momento solo un'effimera sensazione di tenerezza, solo una stazione di vagoni che viaggiavano senza meta verso l'ignoto, portando affettività che si erodono con i giorni e mi sono trovato in mezzo alla città nudo con un corpo con un'anima che cercava un'anima per il suo corpo, che stava morendo senza aver vissuto e che ai margini dei suoi dubbi stava trafficando nel più semplice dei suoi doni, la sua gioia.

Ho spogliato il suo corpo in una stanza di motel senza nomi né cognomi e le notti buie sono diventate stelle, i giorni nuvolosi sono diventati soli, i dolori che ci travolgevano sono diventati risate e ci siamo ritrovati in mezzo all'oceano, soli, sorpresi, percorsi nel corpo e nell'anima dalla mano invisibile del destino.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency