This content was deleted by the author. You can see it from Blockchain History logs.

Aria di cambiamenti

Facendo due conti e pensandoci su bene, ho capito che mi ritrovo in casa troppi mezzi di trasporto obsoleti e ben datati,che mi sviluppano costi senza senso. Quattro sono motorini,di cui due elettrici e due sono a benzina, con relativi problemi a carico.Due invece sono a quattro ruote,uno solo indispensabile e l'altro un vecchio fuoristrada sacrificabile.Tutti quattro cioè a carburante sviluppano un costo come esempio il bollo il tanto odiato bollo.
20210423_152144.jpg
Questo schooters è l'appoggio dell'altro,qualche pezzo lo prendo da qui,dove per il plastico per chiudere l'acqua radiatore mi avevano chiesto 50 euro (🤮).La sella invece d'uso non l'ho trovata quindi l'ho martoriato un'altra volta.....Il costo qui è del bollo annuale però ripagato tra sella,specchietto sinistro e plastico chiusura.
20210423_152203.jpg
Questo è il secondo quattro ruote preso su internet a un prezzo decidamente ridicolo,ha già pezzi dell'altro e mi serve per andare a lavorare al mare quando tra luglio e agosto i parcheggi macchine sono a pagamento.
Al lato della foto si vede il mezzo sacrificabile datato ma con tanti ricordi,quando se ne andrà magari quel giorno mi ubriacherò

()
Questa la prima delle elettriche che è ben a riposo dai coccodrilli a cuba,la reputo al momento indispensabile.
IMG-20210401-WA0030.jpg
L'ultima è l'altra elettrica molto vecchia ma ancora funzionante,a parte la batteria,venduta virtualmente parecchie volte ma in assenza di banconote materiali rimane ancora di mia proprietà.Direi questa sacrificabile.Tra tutte queste cose mi rimane in mano un pugno di mosche i tempi son cambiati, il capitalismo ha sviluppato in noi questa corsa all'acquisto,corsa che ora come ora si sta rilevando inutile e dispensiosa.Vediamo se con le criptovalute ci regalerà un futuro di più valore e meno legato ai beni materiali ma destinato a migliorare le nostre vite.ciao