Ragnarok Logo Contest (eng-ita)

ragnarok.jpg

Logo realizzato da "GraffitiDude"

ENG

Hello everyone, I also got involved and so I decided to create this logo to participate in the @ragnarok.game contest, after a long research I decided to use the "Dahaut" font which has a Celtic / Viking style, I I chose a blue and azure light to remember sky and sea, two opposite but in contact with each other. Above the writing I made a Viking helmet

ITA

Buongiorno a tutti, anche io mi sono fatto coinvolgere e ho quindi deciso di realizzare questo logo per partecipare al contest @ragnarok.game , dopo una lunga ricerca ho deciso di utilizzare il font “ Dahaut” che ha uno stile Celtico/Vichingo, ho scelto una colorazione azzurra e blu per richiamare cielo e mare, due opposti ma a contatto tra loro. Al di sopra della scritta ho realizzato un elmo Vichingo

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency