Splinterlands: Affitti e altri investimenti

Screenshot preso dal sito Peakmonsters

Buonasera amici di Hive !!!

Come vi avevo scritto qualche post fa, pur continuando a giocare su Splinterlands, mi serviva un nuovo stimolo per aumentare il mio interessa in questa piattaforma, che senza dubbio è il miglior Play2Earn , e uno dei più longevi, che ci sia nel mondo crypto.

Essendo il livello di gioco diventato così alto , è difficile progredire in termini di lega raggiunta, quindi ci possiamo focalizzare su diversi aspetti che questo gioco offre, magari più da investitori che da giocatori.

I miei esperimenti con gli affitti stanno andando molto bene, adesso sto facendo 300 DEC al giorno, anche se non so per quanto perché i prezzi sono molto variabili attualmente.

Per ora i miei investimenti si sono focalizzati su questi due evocatori dell'edizione Untamed: Scarred Llama Mage e Yodin Zaku.

Dell'acquisto del Lama verde ve ne avevo già parlato, e poi ho aggiunto che ero un po' dibattuto sul privarmi di un evocatore così essenziale per il mio stile di gioco quale è diventato, con il tempo, il vecchio Yodin.

Alla fine ho risolto comprandone un altro, al prezzo intorno ai 160$, niente in confronto a mesi fa in cui stava anche a 800 $, e subito la resa in termini di affitti è stata ottima, sono riuscito, dopo vari tentativi, a piazzarlo a 200 DEC al giorno.

Bisogna dire che il mercato degli affitti, soprattutto di evocatori del genere, è molto altalenante, si va dai 300 DEC ai 50-60 giornalieri, il tutto dipende da quanto vogliono offrire gli altri proprietari, essendo carte a tiratura abbastanza limitata, basta qualcuno un po' più "disperato", e subito il prezzo si abbassa, poi quando il numero di offerte diminuisce, tutto d'un tratto le quotazioni si alzano.

Ora sto valutando quale altro acquisto fare, forse un altra carta, ancora da affittare, oppure qualche item di quelli nuovi sul mercato, per esempio i Land di cui mi sto informando, anche se non ho capito benissimo, sembra un progetto molto in divenire su cui lo staff sta ancora aggiustando il tiro a seconda di quello che succede nel mondo crypto.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency