il mio canto libero nel silenzio scrivo descrivo il mio Silenzio nella Pace Intima vivo respiro

FB_IMG_1620670787915.jpg

Immagina per un solo istante se vuoi per tutto il tempo di essere lì dirimpetto dimensione un Sorgere del Sole, Nascere per Rinascere ogni giorno ogni suo raggio è riflesso nell'immenso mare un mare d'amare sempre e comunque è certezza sentirai l'essenza profumo intenso di salsedine, e soprattutto la Gioia nel cuore prenderà parte e vivrai L'emozione.
Imagine for just a moment if you want for the whole time to be there in front of the dimension of a Sunrise, Being born to be born again every day every ray of it is reflected in the immense sea a sea to love always and however it is certain you will feel the essence intense perfume of saltiness, and above all the Joy in your heart will take part and you will live Emotion.

FB_IMG_1620670790965.jpg

....Tutto così straordinariamente è Multicolore..Dono un dono Fantastico e tu tu vivrai sentirai la Felicità ..per ogni Oltre c'è sempre L'infinito...ancor di più il volo e il canto libero del gabbiano bianco ....Egli vola libero controcorrente..non si pone domande VIVE liberamente perché è libero è solo sé stesso ....Senso sii sempre te stesso /te stessa cogli Attimo ogni Attimo ha la sua importanza sii luce Migliore..Abbi cura di te ....G. G.
Everything is so extraordinarily Multicoloured...I give a Fantastic gift and you will live you will feel Happiness...for every Beyond there is always Infinity...even more so the flight and the free song of the white seagull ....Egli flies free against the tide..he doesn't ask questions LIVES freely because he is free he is only himself ....Sense always be yourself/yourself seize the Moment every Moment has its importance be a better light..Take care of yourself ....G. G.

FB_IMG_1620670794803.jpg

Mi avvicino lungo la battigia ,il sole Splende irradia ,scalda ,rincuora, ed è sempre vivere la serenità.Soprattutto dove nulla potrebbe essere positivo , il mio modo di vedere è sempre Pensiero Positivo comunque ... Selfie decido un selfie mentre alle mie spalle Meraviglioso è il Mare ...rendo indelebile me colgo Attimo il mio Attimo mi sorprendo e vedo ciò che si vede ,che temevo ...Non è mai il segno del tempo da temere le AMO Il mio tempo è nato prima e ne sono Strafelice ...ciò che vedo non mi piace , solo chi ha occhi clinici può comprendere.
I approach the shoreline, the sun shines, radiates, warms, heartens, and is always living serenity, especially where nothing could be positive, my way of seeing is always Positive thinking anyway ... Selfie I decide on a selfie while behind me the sea is wonderful ... I make my moment indelible. I capture my moment. I surprise myself and I see what is seen, what I fear ... It is never the sign of time to be feared. I LOVE them. My time was born before and I am overjoyed ... what I see I don't like, only those with clinical eyes can understand

FB_IMG_1620670824956.jpg

...può capire, il comprendere non è suo sguardo, c'è altro e lascia sempre un segno per giorni e poi se ne va ...ed io silenziosamente accolgo non mi stupisco più , può non piacermi ...Ormai è parte di me ....Non sorrido fuori ....Sorrido sempre dentro ....Si sorrido sempre ...nonostante tutto abbraccio ciò che intorno , m'illumino dell'immenso nutro Cuore Anima Corpo Mente....
i can understand, understanding is not a look, there is something else and it always leaves a mark for days and then it goes away ... and I silently welcome it. I am no longer surprised, I may not like it ... It is now part of me .... I don't smile outside .... I always smile inside .... I always smile ... despite everything I embrace everything around me, I light up with the immense I nourish Heart Soul Body Mind....

FB_IMG_1620670801318.jpg

il mio canto libero nel silenzio scrivo descrivo il mio Silenzio nella Pace Intima vivo respiro il mio Presente non sarà mai un domani con progetto, vivo Attimo..ogni Attimo...Respiro Oltre. G. G.
my free song in silence I write I describe my Silence in Intimate Peace I live I breathe my Present will never be a tomorrow with a project, I live Moment..every Moment...I breathe Beyond. G. G.

📲 Huawei 30 pro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency