Energia Positiva, tra gli alberi e foglie e rami di una pianta la rosa..

FB_IMG_1614530369658.jpg

Ti osservo, sei lì dirimpetto, splendi Sempre e Comunque Ovunque.. Energia Positiva, tra gli alberi e foglie e rami di una pianta la rosa.. Le spine.. Sono spine piccoli gesti.. Fatti di egoismo e finto buonismo... Nella stessa immagine colgo Attimo è rendere indelebile la Luce, un piccolo Raggio Di Sole non la chiamerò speranza ma coerenza quella coerenza a volte viene a mancare non rende liberi di ciò che si è realmente...

I look at you, you're standing there, shining Always and everywhere. Positive Energy, among the trees and leaves and branches of a plant the rose... The thorns.. Are thorns small gestures.. Made of selfishness and fake goodness... In the same image I capture Moment is to make the Light indelible, a small Sunbeam I will not call it hope but coherence that coherence is sometimes lacking does not make you free of what you really are ...

FB_IMG_1614530373143.jpg

Per come si pensa... Per come si è..ed io io sono sempre me stessa, non devo compiacere nessuno ... Non scendo mai compromessi non l'ho mai fatto... Sono sempre me.... Dall'inizio al mio fine... Nella realtà e qui... Scrivo e Descrivo il Silenzio ... Il mio Silenzio è Respirare OLTRE la limpidezza...carezza nell'Anima . È Luce!!!! G. G.

The way you think... For how you are ... and I am always myself, I do not have to please anyone ... I never compromise, I've never done that ... I am always me.... From the beginning to my end... In reality and here... I write and describe the Silence ... My Silence is Breathing BEYOND the clarity...caressing the Soul . It is Light!!!! G. G.

FB_IMG_1614530376127.jpg

Raggiungo la battigia.. Cammino.. Respiro Essenza Profumo intenso è Salsedine .. Ogni passo nessun impronta.
Nel Cuore e nell 'Anima la voglia di osservare Oltre Oltretutto.. Al di là del gesto Ricevuto.. è abbracciare silenziosamente affinché sia Memoria... Già memoria...sottile...

I reach the shoreline... I walk .. I breathe Essence Intense scent is saltiness .. Every step has no footprint.
In the Heart and in the Soul the desire to observe Beyond... Beyond the gesture received ... is to embrace silently so that it is Memory ... Already memories ... subtle ...

FB_IMG_1614530379473.jpg

Può svanire..senza leggere e scrivere.. EMOZIONI.. non per volontà ma per Ignota Condizione ... E questa azione... Davvero non ci son le parole.... Ed è come avere la sabbia tra le mani lentamente la lascio scivolare via.... Via nel vento, aria è leggera... Nel vento ....nel mio deserto, tra cielo terra e mare Dimentico..Oltre abbraccio il mio Silenzioso Silenzio Respiro il Respiro del Mare.. Ed io controcorrente.. Vivo tempo non considero, non penso... ACCOLGO ed è EMOZIONE INASPETTATA SOLIDARIETÀ NEL MIO SILENZIO.. RINGRAZIO G.G.

It can vanish... without reading and writing.... Emotions... not by will but by unknown condition... And this action... There really are no words.... And it's like having sand in my hands I slowly let it slip away.... Away in the wind, air is light... In the wind ....nel my desert, between sky earth and sea I forget..Beyond I embrace my Silent Silence I breathe the Breath of the Sea... And I go against the tide.. I live time I do not consider, I do not think... I ENJOY and it is UNEXPECTED EMOTION SOLIDARITY IN MY SILENCE.... THANK G.G.

FB_IMG_1614530384832.jpg

L' amore non ha corpo
l'amore ha un pétalo
per scudo
e come lancia
un raggio lillà.
L' amore non ha lingua
e non si possa
sul tuo ombelico
né più giù.
L' amore non ha occhi
se non che
ad occhi chiusi
si ama.
L' amore non ha mani
nessun dito
che accarezza
che indichi la vía.
L' amore é respiro
é tremare dentro
é paura di solitudine
é silenzio del cuore
l'amore
é gettare scudo e lancia
ed essere trafitto
portato in cielo
e cadere poi
sui propri passi
in direzioni sconosciute.
Ora capendo, so...
Ora il mio silenzio
é cosi semplice....
Io cre-po
di tristezza tra voi...
Sono stanco
sfinito
ma amo.
G. G.

Love has no body
love has a pétalo
for a shield
and as a spear
a lilac ray.
Love has no tongue
and cannot
on your navel
nor lower.
Love has no eyes
except that
with eyes closed
one loves.
Love has no hands
no finger
that caresses
That points the way.
Love is breath
is trembling inside
is fear of loneliness
is silence of the heart
love is
is to throw a shield and a spear
and to be pierced
taken to the sky
and then to fall
on one's own steps
in unknown directions.
Now understanding, I know...
Now my silence
is so simple....
I grow
of sadness among you...
I am tired
exhausted
but I love.
G. G.

📲 Huawei 30 pro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency