Dolce come frutto nera come notte d'estate se non fossi tanto stupenda non saresti terribile così.

FB_IMG_1614178986110.jpg

Parola da non
spezzare mai
da proteggere
dipinta
sulla porta tua.
E quando arriverò da te...
al diavolo
¡il campanello!
Tirerò un piccolo sasso
sul vetro
pagherò i danni
semmai
ma staremo
tu e io
soltanto,

  • ai tuoi parlerò
    di me e dei danni -
    sei prolífica
    seis.....
    música.

Word to never
never break
to protect
painted
On your door
And when I come to you...
To hell with
The bell!
I'll throw a small rock
At the glass
I'll pay for the damage
If anything
But we'll stay
you and I
alone,

  • I will tell your people
    about me and the damage -
    sei prolífica
    seis.....
    música.

FB_IMG_1614178976036.jpg

Oggi tagliato
oggi isolato
oggi ho mangiato
oggi ho sgominato
ma come sempre
ignorato...
ho partecipato
certo
ma più che prato
son campo santo
non custodito.
Ho anche sognato
si
ma quello
é un altro lato
del mio essere
tormenta.

Today cut off
today isolated
today I ate
today I cleared
but as always
ignored...
I participated
Sure
but more than a meadow
I am a holy field
unguarded.
I have also dreamed
yes
but that
is another side
of my being
tormento.

FB_IMG_1614178983062.jpg

Dolce come frutto
nera come notte d'estate
se non fossi tanto stupenda
non saresti terribile così.
Nemica della quiete
del mio cuore
tra la tua refurtiva
il mio timido sognare.
Cammino avanti e indietro
pensando e ripensando...
Perché non ti ho detto
ti amo sulle scale?

Sweet as fruit
Black as a summer night
If you weren't so beautiful
you wouldn't be so terrible
Enemy of the peace
of my heart
between your booty
My shy dreaming.
I walk back and forth
thinking and rethinking...
Why didn't I say
I love you on the stairs?

FB_IMG_1614178979606.jpg

Ho almeno
ventuno modi
di amarti
tanti annegati
alcuni sinceri
uno sicuramente
a parole...
a farmi un po' sparse
da raccogliere
come
bicchiere rotto
che ancora vuol
contenere vino
anche a fatica
perché ho sete di te...
ventuno sorsi farei
tagliando
le labra.
Tu sei il pigiare
del mio cuore
dolce mosto
no se mostró.

I have at least
twenty-one ways
of loving you
many drowned
some sincere
One definitely
in words...
some scattered
to collect
like
broken glass
that still wants
contain wine
even with difficulty
because I thirst for you...
I would take twenty-one sips
cutting
the lips.
You are the pressing
of my heart
sweet must
no if shown.

FB_IMG_1614178989428.jpg

Una volta
mi é stato detto
di non accelerare i tempi
era troppo presto
erano le cinque
Di pomeriggio.
Ma io ho alzato
il volume.
Una volta invece
ho dovuto abbassarlo
il volume
per sentirti stonare
amare me
e uscire
dalla macchina ridendo
col sapore
dei tuoi baci
sulla bocca.
Ora la ascolto
piangendo...
trabocco di te
muoio nel tuo silenzio
nel tuo non cantare più
nel tuo accelerare
il mio di silenzio.

I was once
I was told
not to rush things
it was too early
it was five o'clock
in the afternoon.
But I turned
the volume.
Once instead
I had to turn it down
the volume
to hear you out of tune
love me
and get out
the car laughing
with the taste
of your kisses
on my mouth.
Now I listen to you
crying...
I overflow with you
I die in your silence
in your no longer singing
in your speeding up
mi silencio.

📲 Huawei 30 pro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency