Domenica di film:Ho visto FREE GUY!!

coverlg_home.jpg
link immagine


Ieri causa pioggia ho avuto modo di vedere finalmente il nuovo film targato Disney con protagonista Il buon Ryan Reynolds.
Partiamo col parlare di questo film dalle mie aspettative che erano alte perché ci troviamo di fronte ad un film già con un soggetto interessante quindi un film che riguarda un videogioco,anche se vi devo confessare che non sono una super appassionata di videogiochi,ma sono abbastanza nerd.
Diciamo che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte perché FREE GUY è un film si leggero, vivace, colorato ma anche estremamente intelligente.
Partiamo subito dal fatto che si tratta di un film ispirato non tratto come qualcuno crede da un videogioco ed è stato fatto da gente che di videogiochi ne sa parecchio perché la pellicola è imbottita di tecnicismi che soltanto un videogiocatore può riconoscere, amare, si tratta di termini come Skin, blastare, livellarechi più ne ha più ne metta ci sono anche un sacco di citazioni visive.
Per carità nella mia adolescenza a qualcosa ho giocato per cui qualcosa sapevo non ero completamente ignorante.
E poi c'è anche tanto altro c'è anche molto Truman Show stranamente, Io ho visto molto di Truman Show in questo Free Guy, ovviamente non è un film profondo come Truman Show però c'è un significato ,un messaggio alla base molto figo e anche a tratti emozionante, toccante, poi entra in gioco anche tutta la genialità di Ryan Reynolds ,che è il perfetto protagonista ci sono delle frasi che dici che mi fanno veramente ridere anche troppo, perché il film teoricamente è per famiglie ma ci sono un paio di frasi che il nostro Guy butta così di prepotenza e mi hanno un pochettino gelato il sangue soprattutto se pensiamo che questo è un film è per famiglie.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi anche secondari e qui stiamo parlando degli NPC(personaggi non giocanti) e anche dei programmatori quindi dei personaggi al di fuori del videogioco ,ovviamente il mio preferito il buon Antoine,personaggio che amerete sicuramente nel film.
Dal punto di vista tecnico secondo me questo film è stato fatto alla grande ,stiamo parlando di una regia decisamente fatta bene,con delle scene che mi sono piaciute parecchio.
Non faccio spoiler perchè dovete vederlo voi e magari poi nei commenti farmi sapere cosa ne pensate.
Grazie alla prossima!!!


Yesterday due to rain I finally got to see the new Disney movie starring The good Ryan Reynolds.
Let's start by talking about this film from my expectations which were high because we are faced with a film already with an interesting subject therefore a film that concerns a video game, even if I must confess that I am not a super fan of video games, but I am quite nerd.
Let's say that my expectations have been fully satisfied because FREE GUY is a film that is light, lively, colorful but also extremely intelligent.
Let's start immediately from the fact that it is an inspired film not drawn as some believe from a video game and was made by people who know a lot about video games because the film is full of technicalities that only a gamer can recognize, love, it is about terms like Skin, blastare, level, the more he has the more he puts it there are also a lot of visual quotes.
For heaven's sake in my adolescence I played something for which I knew I was not completely ignorant.
And then there is also so much more there is also a lot of Truman Show strangely, I have seen a lot of Truman Show in this Free Guy, obviously it is not a film as deep as the Truman Show but there is a meaning, a message at the base a lot cool and even at times exciting, touching, then all the genius of Ryan Reynolds comes into play, who is the perfect protagonist there are phrases you say that really make me laugh too much, because the film is theoretically for families but there are a couple of phrases that our Guy throws so arrogantly and they made my blood a little frozen especially if we think that this is a film for families.
I liked all the characters also secondary and here we are talking about the NPCs (non-player characters) and also the programmers therefore the characters outside the video game, obviously my favorite the good Antoine, a character that you will surely love in the film.
From a technical point of view in my opinion this film was done great, we are talking about a decidedly well done direction, with scenes that I liked a lot.
I do not spoilers because you have to see it and maybe then in the comments let me know what you think.
Thanks to the next one !!! *

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency