Oggi un bel giro in cantina...

Ciao, Oggi sono stata veramente fortunata, casualmente per lavoro mi trovavo vicino alla cantina di una mia grande amica e così ho deciso di fargli una sorpresa e di passare da lei. Pensavo di crearle un problema facendoli la visita così a sorpresa e invece è stata contentissima di vedermi.

img_9807.jpg

Lei è proprio fortunata ad abitare in questa grandiosa casa di campagna, e gestire questa cantina che ha ereditato dal padre, è stata molto gentile a farmi fare un giro del posto, era la prima volta che venivo a trovarlo a casa perché di solito per questioni lavorative ci incontravamo sempre in giro.

img_9810.jpg

Mi ha fatto fare un giro della cantina e mi ha fatto vedere dove mettono il vino, utilizzano delle anfore antiche che a dir la verità non so neanche come si chiamano, Mi dispiace ma in materia sono molto ignorante.

img_9811.jpg

naturalmente una brava bevitrice come me poteva Secondo voi non fare qualche assaggio? e mangiare qualcosa di speciale dato che oltre il vino vendono anche altri prodotti? Certo che no!

img_9808.jpg

img_9809.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency