Splinterlands Chronicles - n.144 - Acquae pericolose

Oggi nuova giornata di acquisti grazie al versamento di altri 1000 crediti. Ma non sono riuscito a spenderli tutti perché i prezzi del mercato hanno cominciato a risalire soprattutto proprio le carte su cui puntavo per far crescere il Power Dec. Cosi mi son accontentato di degli Ettin Spearman e degli Undead Minotaur, che per inciso ho portato a livello 6 che gli ha regalato l'abilità Contrattaccare ed è diventato il mio primo mostro con questa utile abilità. Sono gli unici che ho trovato con un costo inferiore a 0,7 millesimi per punto di Power Dec. Aspetterò tempi migliori per finire di spendere i miei crediti. Prima di cominciare a combattere sono già quindi a 108220 punti di Power.

La missione è stata oggi affibbiata all'elemento Acqua che dopo un avvio claudicante ha poi saputo ottenere un'accelerazione vincente e concluso con 7 battaglie: due sconfitte e 5 vittorie. E sono arrivate le 6 casse odierne:

spt11.PNG

Finalmente un premio veramente buono in questa stagione: due carte, ma con una Gold, Gremlin Blaster, e 30 dec. Valore totale: 2.089 dollari ma soprattutto 3035 punti di Power points. Questo migliora decisamente le proiezioni per i futuri salti di categoria: la media quotidiana di punti di Potere ricevuti dai premi giornalieri balza, negli 11 giorni dall'introduzione delle nuove regole, a 364, dal valore sotto a 100 a cui si trovava ieri. Significa che mi servirebbero solo 4 mesi per salire in Lega Gold II e soprattutto solo 3 anni per tornare in Champion. E' ovvio che non posso immaginare che i premi futuri mi assegnino una gold da 3000 punti ogni dieci giorni. Ma intanto godiamoci questa.

Chiudo con 3812 punti battaglia, una manciata più di ieri, e 111230 Power points.

Gli avversari di oggi sono stati: @rangpur-ravioli, @lightofheaven, @qqall, @toric, @lilorthar, @myclay, @glitterpatrol

immagine.png

Il vantaggio su myclay si allarga mentre contro tutti gli altri ero al primo scontro diretto.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency