Importante messaggio a tutta la community italiana

Ieri, 2 Marzo 2020, la blockchain e molte delle sue app hanno iniziato ad essere instabili.

Ciò è stato causato dal fatto che Justin Sun, il nuovo acquirente di Steemit, con l'aiuto di 3 dei maggiori exchanges del settore, ha fondamentalmente preso controllo del consenso della blockchain, rimpiazzando i 20 block producers precedenti votati da noi community members con account che egli stesso controlla.

ggdfdghfgf.JPG

Binance, Huobi Pro e Poloniex hanno usato fondi DEI LORO CLIENTI in custodia per fare power up dei tokens e giocare con la governance a favore di Justin Sun, il quale è ora a lavoro per implementare un hard fork che riduce il periodo di power down a 1-3 giorni per garantire poi agli exchange in questione di uscire da questo disastro da loro stessi perpetrato.

Per chi non lo sapesse il power down è di 13 settimane, se non riuscissro ad implementare l'hardfork per mancanza di consenso, sarebbe un enorme problema d'immagine per gli exchange che si ritroverebbero di fatto senza STEEM liquidi per i loro clienti e quindi di fatto INSOLVENTI.

Esorto tutti a partecipare nella governance, in questa battaglia per difendere di fatto la nostra casa.

Come fare? Molto semplice in realtà, è sufficiente settare un proxy, useremo @theycallmedan che è lo stesso che uso io ed è un utente completamente in linea con i miei pensieri.

ghfghfddg.JPG

Andate su Steempeak, ed in alto a destra sul profilo di Dan c'è l'opzione "Actions...", trovate la funzione Set Proxy, date conferma (nello screen sopra io ovviamente ho scritto "remove proxy..." perchè lo sto già votando come proxy).

Fare powerdown e fuggire so che è una bella tentazione ma è anche il modo per togliersi il potere di governance da soli e garantire queste mosse nel tentativo di centralizzare la blockchain, la NOSTRA blockchain.

Se tutto questo dovesse risultare in un fork di Steem i vostri tokens verrebbero comunque duplicati come successo con innumerevoli contentious Hard Forks in precedenza, vedi BTC, BCH, BSV, BTG o ETH, ETC, quindi il power down non ha senso, soprattutto in questo delicato momento.

Steemit ha perso gran parte del team di sviluppo apparentemente non d'accordo con la mossa di Justin Sun completamente contro a tutto ciò che stiamo costruendo e lottando.

@yabapmatt è vicinissimo ad essere rimesso nel consenso dei top 20 e @blocktrades e @roelandp seguono a ruota, a quel punto se non si raggiunge la stragrande maggioranza di consenso, nessun hardfork per ridurre il periodo di power down può prendere piede e di fatto sarebbe un gran bel problema per gli exchanges che in questo momento si trovano con i fondi DEI LORO CLIENTI in stake per 13 settimane ed hanno gli occhi di tutto il mondo crypto addosso.

Dimostriamo a Justin Sun cosa significa Community.

100% upvote a chi lo fa e fornisce prova nei commenti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
53 Comments
Ecency