E quando calerà il sipario, la verità dove starà?

Ci sono personaggi controversi che spesso vengono considerati dei folli ma che per la maggior parte delle volte poi diventano delle sotto specie di messia ad eventi posteri, un esempio palese di questi è David Icke, inizialmente considerato un clown negli anni '90, oggi riempie sale intere durante le sue conferenze.

IMG_0495.JPG

Foto d'autore



Premetto che tutto ciò che state per leggere altro non è che una riflessione generale e personale delle varie informazioni ricevute, per elaborare un pensiero ben più grande, che è quello di capire dove effettivamente sta la verità e dove il delirio.

L'ultima grande bomba, ovviamente smentita dai mainstream media come bufala colossale, è che il coronavirus altro non è che una reazione al nuovo tipo di campo magnetico introdotto dall'implementazione progressiva del 5G.

Nella maniera più oggettiva possibile ora, è giusto iniziare a valutare ogni caso ed ogni notizia, non tanto per trovare una ragione universale, ma per essere quantomeno a conoscenza di ciò che la stragrande maggioranza delle persone ignora.

Quanti danno per scontata solo la fonte televisiva senza mettere in discussione nulla?

Converrete con me che anche questo atteggiamento è profondamente sbagliato, perchè allora a questo punto, tutto ciò che viene detto alla televisione genera una realtà, potenzialmente distorta dalla verità, volta a manipolare la percezione delle persone, qualora l'intento di una testata giornalistica fosse malevolo.

Partiamo ora da un presupposto molto semplice che credo tutti saranno d'accordo con me nell'assodare, ed è la base da cui tutto il discorso poi si fonderà.



Ogni catastrofe genera enormi fortune finanziarie ed è frutto di interessi ben più grandi di quelli che una persona normale, un lavoratore, un semplice uomo che porta avanti la sua vita, riesce a comprendere.

Wuhan è stata la prima città al mondo ad implementare su larga scala il 5G, mentre in Europa indovinate un pò dove è stato l'epicentro di tale tecnologia?

Ebbene si, il nord Italia.

Tale teoria non arriva completamente dal nulla, ma da una vera e propria analisi scientifica dei cambiamenti elettromagnetici sulla Terra negli ultimi anni. L'"influenza spagnola", arrivò in un periodo di forte elettrificazione dei centri cittadini.

La base di questa ipotesi è che un virus non si genera semplicemente così per caso, ma è il frutto di un sostanziale cambiamento del campo magnetico di una persona mai avvenuto prima, il che genera (detta terra terra proprio) scorie, senza poter dare tempo necessario al corpo umano di adattarsi.

La risposta che arriva dalle testate giornalistiche è ovviamente negativa, si parla di bufala colossale, ma sarà davvero così?

Ci dobbiamo davvero fidare di organi di propaganda che lavorano al servizio delle stesse persone che sono pronte a trarre enormi profitti da questa faccenda?

Le stesse testate giornalistiche che usano comprovate immagini tratte da film apocalittici per i loro servizi in televisione, o che usano le stesse identiche scene a ripetizione che venivano condivise durante le "emergenze" dell'influenza suina, dell'aviaria, della SARS...sia per la situazione americana, che per quella italiana.

ESEMPIO

Dicono che negli ospedali siamo al collasso, che le linee per i tamponi sono chilometriche ed intasate, eppure le semplici dirette di cittadini comuni testimoniano l'esatto opposto.

Come facciamo a sapere che i numeri condivisi dalla WHO, ancora una volta al servizio delle stesse persone pronte a trarre profitti inimmaginabili, sono reali? Come posso revisionare tali dati e essere certo al 100% che dicano il vero?

Quando poi vengono attribuite al coronavirus morti che apparentemente non c'entrano nulla con la tragedia solo per puro sciacallaggio e vengono addirittura smentite dalle stesse famiglie che hanno perso il loro caro?

In alcuni casi viene addirittura fatto il tampone post mortem e se positivo conteggiato come dato valevole pure quando in realtà la causa di morte è tutt'altra.

E' chiaro che il coronavirus è qualcosa che sarebbe meglio comunque non contrarre poichè anche se non dovesse risultare un pericolo per noi stessi, potrebbe risultare tale per altri, ma è anche chiaro che qualcos'altro bolle in pentola.

Perchè rinchiudere in casa metà della popolazione globale per un virus che dal 1 Gennaio ad oggi ha effettivamente ucciso meno persone dell'influenza stagionale?.

Anche questi...saranno dati reali o frutto dell'opposizione mediatica?

EUSDDmnWkAIU5fv.jpg

Valutiamo ora le misure adottate, in primo luogo sono convinto che, se una persona è realmente spaventata dal virus (non per colpa della propaganda di terrore fatta al TG) allora dovrebbe volontariamente autoisolarsi.

In secondo luogo, viene usata un'"emergenza", autoindotta o meno dai mainstream media non ha importanza, come pretesto per poter implementare una sorveglianza su larga scala della popolazione mondiale che è talmente spaventata da questo virus che è disposta ad accettare una chiara violazione dei diritti personali.

La quarantena, con coinvolgimento dell'esercito, il crash economico di petrolio, mercato azionario...non è un caso e penso davvero che non sia portata avanti dalla necessità di contenere il virus, bensì prepararsi a qualcosa di ben più grosso.

In altri paesi iniziano a limitare la possibilità di prelevare cash dalla banca, in Egitto hanno appena limitato il withdrawal e confido che in altri paesi faranno lo stesso, per evitare un Bank Run.

Ora...in un ipotetico caso, che tanto ipotetico comincia a non essere più...ipotizziamo che l'intero sistema finanziario collassa nelle prossime settimane/mesi e il 90% dei lavoratori italiani hanno tutti i risparmi in banca, cosa faranno a quel punto con l'impossibilità di prelevare fisicamente il denaro e con l'esercito che sorveglia le strade con droni, volanti e carri armati al primo tentativo di muoversi di casa? La risposta è: nulla, assolutamente nulla.

Rimaniamo inermi alla volontà dello stesso organo che non dovrebbe esistere in primo luogo, il governo che, per l'ennesima volta è al servizio delle stesse persone pronte a trarre enormi profitti da questo collasso, vi cito un mio recente tweet.

Sinistra contro destra, destra contro sinistra. Vi racconto un segreto, l'anarchia funziona, solo che non conviene a nessuno degli organi di potere attualmente esistenti.

Come punto finale e per riprendere il discorso fatto inizialmente ora parliamo di questo fantomatico vaccino che ora la popolazione domanda a gran voce, per fino i fantomatici NO VAX ora se lo farebbero.

I vaccini sono soprattutto conglomerati di vari metalli, che contribuirebbero a peggiorare ulteriormente il bilanciamento elettromagnetico del nostro corpo, il che porterebbe a un potenziale loop pericoloso.

Arriva il vaccino > aumentano le morti > tg che sostiene che più gente deve vaccinarsi > più morti > governo che obbliga al vaccino > depopolamento del pianeta come richiesto e bramato pubblicamente da vari globalisti.

Capro espiatorio perfetto, la gente che non si vaccina è il nuovo nemico, il vicino di casa che va a correre è un criminale e se lo denunci fai il bene del paese!

Leggendo fuori dalle righe devo ammettere che per quanto sia un piano veramente crudele e completamente antietico, queste persone riescono ad agire in un modo tale da uscirne sempre pulite ad ogni occasione, motivo per il quale tutto ciò avviene in primo luogo è proprio l'abilità di nascondere il vero intento e agire nell'ombra.

Sarò forse sono un folle e un teorista del complotto pure io, ma lo preferisco alla cieca fiducia in istituzioni che da centinaia di anni ormai hanno dimostrato di NON AGIRE per il bene comune. Ora come tassello finale viene addirittura paventata progressivamente l'idea di un governo globale formato dalle Nazioni Unite.

Qui il video che ha ispirato il mio intero post di oggi.



Anticipo che è in inglese, ma carico di informazioni quantomeno interessanti che fanno davvero riflettere, sono convinto che la vera verità non la scopriremo mai, così come successo con avvenimenti tragici del passato quali l'11 Settembre 2001.

Seguo questo YouTuber da quando cercai per la prima volta informazioni su Bitcoin e sono rimasto affascinato dal suo modo di leggere oltre le righe fin da allora.

Prepariamoci anche perchè la lotta alle "fake news" (che non sempre tanto fake sono) temo inizierà a intensificarsi qualora la narrativa su internet inizierà a generare dubbi nella popolazione, il shadowbanning su Twitter, la censura su Facebook...pure Steem è stato fatto tacere, molti sostengono dal CCP, ma siamo ancora in piedi su Hive.

Potrebbero anche tentare un shut down dell'intero internet a tal proposito, staremo a vedere, ma blockchain e mesh network non avranno grossi problemi alla lunga.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
13 Comments
Ecency