Buona Domenica!

3dj374.jpg
🇮🇹Come annunciato ieri oggi veramente una giornata che mi meritavo di fare da tempo! Sembra quasi di essere tornati all'era pre covid.
Super pranzo con la mia ragazza e successivamente un bel rum bianco in un locale che sta vicino alla cattedrale.
Che bella Domenica, come ben sapete questo giorno per me è veramente sacro e mi son ripromesso con la mia Lei di non lavorare mai la domenica e fino ad adesso così è stato.
Godersi Strasburgo la Domenica è un privilegio riservato a molti turisti ma a pochi lavoratori nell'ambito della ristorazione, mi ritengo molto fortunato.
Speriamo in un Estate produttiva nell'ambito crypto ma non solo.
Buona Domenica!🍻

🇬🇧As announced yesterday today really a day that I deserved to do for a long time! It almost feels like we're back to the pre-covid era.
Super lunch with my girlfriend and later a nice white rum in a local that stands near the cathedral.
What a beautiful Sunday, as you well know this day is truly sacred to me and I promised myself with my She never to work on Sunday and until now it has been so.
Enjoying Strasbourg on Sundays is a privilege reserved for many tourists but to a few workers in the catering sector, I consider myself very lucky.
We hope for a productive summer in the crypto sector but not only.
Happy Sunday!🍻

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency