Mi sei simpatico: ti regalo un serpente 😳

kpbkyj.jpg

Mi sei simpatico: ti regalo un serpente...

Allora questa che sto per raccontare non è certamente una storia di fantasia ma è un episodio che ci è capitato proprio quando eravamo in vacanza in Puglia.
Sì lo so, sto facendo due palle così con questi post della Puglia, ma sono stati veramente dei giorni fantastici e meravigliosi.
Alcuni protagonisti di questa vacanza sono questi tre cagnoloni della foto, erano quattro i cagnoloni del b&b in cui abbiamo alloggiato, ma uno era sempre solitario.
E bene che cosa facevano questi cagnoloni, oltre ad essere un meraviglioso comitato di accoglienza nel momento in cui si arrivava all'interno del b&b?

  • Amavano anche farci dei regali.

Ecco possiamo dire così dei piccoli regali.
Purtroppo la foto di questi cagnoloni non rende bene l'idea ma uno di questi era un golden retriever il quale vivendo sempre all'aperto era praticamente diventato un mezzo maremmano con il pelo arruffato e pieno di forasacchi che prendeva nella terra circostante.
Il b&b altro non è che la classica casa di campagna pugliese circondata da ulivi e aveva anche un piccolo appartamento annesso proprio al corpo centrale dove, invece, erano situate le camere: fatto e costruito con delle guglie come quelle dei Trulli; tutto l'aspetto del b&b era fantastico e per rispettare le norme del distanziamento la proprietaria Sandra ci faceva mangiare all'esterno sotto il pergolato su queste tavole di legno. La mattina era veramente carino perché ci intrattenevamo anche a chiacchierare con gli ospiti presenti nel b&b; una mattina però eravamo solamente io e mio marito mangiavamo uno di fronte all'altro quando improvvisamente da lontano sentiamo i cani abbaiare, beh cosa normalissima...lo sanno tutti che i cani abbiano.

Sorpresa!

In effetti un cane che era sperduto nella campagna, quindi molto distante, abbaiava e stava chiamando il cane che invece era più o meno vicino a noi e che stava sonnecchiando dolcemente al sole mentre noi facevamo colazione.
Il cane si sveglia e raggiunge l'altro, per un 4/5 minuti non lo vediamo più, nel frattempo noi continuiamo a fare colazione improvvisamente ritorna uno dei due, che è un bracco, con un serpente in bocca.

..............continua.........

foto e testo dell'autore

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
16 Comments
Ecency