Connessioni virali!

m1w2tm.jpg

Questa quarantena ci sta scoprendo, nel senso che qualcuno sta dando sfogo al proprio estro altri invece si stanno facendo risucchiare dal vortice degli eventi senza riuscire a reagire! Io mi reputo una fortunata, nonostante sia consapevole dell'immenso disastro che ci sia negli ospedali e in tutto il mondo...io mi sto godendo questo tempo! Ne avevo bisogno! Sono fortunata perché se tutto questo fosse successo qualche mese fa, quando problemi di salute su vari fronti familiari avevano minato la mia stabilità, oggi forse avrei dovuto scrivere una pagina negativa! E infine sono riuscita a superare una tempesta molto grossa e quindi oggi sono portata a pensare a quale fortuna abbia avuto. Tutte queste cose le ho espresse durante una piccola riunione confidenziale con persone che non conosco seguiti da due psicologhe. È stato un momento di grande connessione e di intimità attraverso cui abbiamo dato vita alle nostre sensazioni di questo periodo! Eh sì, sono fortunata, siamo a casa, mi godo la famiglia, mi sto godendo tutto quello che avevo perso in questi ultimi anni rincorrendo fantasmi e macinando km...
Stiamo bene e questo è ciò che mi interessa!
E voi come vi sentite... Che strategie state adottando per attraversare questa tempesta?

Buona serata a tutti!

foto e testo dell'autore

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency