E siamo a 600!

Sono passati circa 4 mesi dal mio vero inizio qui su Hive e sono felice di aver quasi raddoppiato gli HP con cui ho iniziato.

Oggi sono arrivati i proventi del mio ultimo post di Risingstar e con loro è apparso il 600 sul mio wallet!

img_0.7044093584026154.jpg

Il mio sogno è raggiungere i 1000 HP, ma ho alcuni progetti che mi seguiranno per tutto il mio percorso.

Primo tra tutti la creazione di una Band su Risingstar! È il mio sogno da quando ho iniziato a giocarci e sarà il mio scopo primario prima di dedicarmi al famoso milione sponsorizzato da @libertycrypto27. Inoltre la sfida all'ultimo corso di canto con @bencwarmer è appena iniziata e ne vedremo davvero delle belle!

Altro progetto è... Scrivere racconti brevi suddivisi in capitoli. Per adesso ho scritto solo un racconto, anche se con due punti di vista, e cioè La prigione e L'altra prigione. Ho messo i proventi in HDB nel salvadanaio... Non so in realtà come utilizzarli, ma aspetto di riuscire a scrivere qualche altro racconto per decidere.

Per finire ... Ho ancora voglia di interagire con gli utenti di questo luogo... Quindi cercherò di soddisfare il mio bisogno di parole con post sugli argomenti che, per adesso, mi sembrano più abbordabili... Uncinetto, ricette, recensioni di libri. Mi piacerebbe anche scrivere post di altro genere, ma vediamo cosa mi accadrà nei prossimi mesi.

Vorrei aumentare le delegazioni ai miei amici e correttori di bozze @emrys77 e @uggya. Il primo è anche un bravo scrittore, la seconda è più adatta ad un lavoro da curatore, ma entrambi hanno bisogno di capire meglio come funziona questo mondo.

Ci sono alcuni nomi che ho incontrato in questi mesi e che spero di rivedere spesso qua in giro. È sempre bello vedere un commento ai tuoi post, è sinonimo di qualcuno che ha dedicato parte del suo tempo a leggerti.

Con la pioggia battente fuori della finestra mi vedo come il protagonista dei racconti di @emrys77 e osservo paesaggi come quelli in cui @noemilunastorta ha transitato negli ultimi post (un saluto da Colle di Val d'Elsa cara, e passa anche da qua!) In attesa dell'ispirazione per il prossimo post...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
17 Comments
Ecency