Sospiri nel tacito vento

Un’incolmabile gioia, un pervadente senso di ritrovato splendore, una ricongiunzione.

Il gelido freddo del Nord mi ha riportato sui miei passi, e mi ritrovo a percorre il sentiero che avevo abbandonato.

“Saluto la mia comunità italiana preferita, sono stato uno dei membri della @disagio.gang separato dalla casa madre per proseguire lungo la strada che voglio tracciare da solo. Voglio tornare a raccontare, a descrivere l’evoluzione di una trama che appassiona con una ricchezza di particolari da non lasciare niente all’immaginazione, o ad essere tanto ermetico nelle mie frasi che…”

Sguardo in basso, leggo l’epitaffio di un uomo, le sue iniziali sono DG.

Passo oltre lungo la via che sto percorrendo, è davanti a me ma non riesco a vederlo, intangibile nella sua essenza e incomprensibile nella sua forma.

“Il mio futuro su Hive, vi dico, spero sia intriso di tragedia e commedia, di passione e ira, di arte che vive e splende, o in decadimento per sua stessa natura. Desidero creare, desidero plasmare la realtà o crearne una nuova per poterne fare dono a chiunque lo desideri, per poter emozionare un pubblico che spero mi presterà un orecchio… O meglio un occhio (sia chiaro che non intendo in senso letterale, le poste perdono spesso i pacchi e se non arrivasse sarebbe uno spreco)”.

Sono speranzoso che non si abbatta sul mio collo la scure del censore, non vorrei mai potesse capitare a me quello che il mio gruppo ed io abbiamo subito l’ultima volta, quell’orribile malinteso che ci ha costretti a faticare per recuperare il nostro posto su questa piattaforma.

Io sono Clifth, e come non ribadirò mai abbastanza spero di regalarvi i racconti migliori che sono in grado di scrivere accompagnati, a volte, da illustrazioni create di mio pugno. È un piacere ritornare qui, e per questo ciò che sto scrivendo è più una lettera di scuse per aver smesso di utilizzare Hive che una mia presentazione (quella l’ho fatta per errore in inglese).

Grazie di aver ascoltato con lo sguardo e spero di essere accolto nuovamente tra voi.

Buona giornata a tutti.



2020_10_16_00_20_office_lens.jpg

Disegno creato di mio pugno.

Clifth

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
9 Comments
Ecency